No, confermo che col purecinema anche in analogico in certe trasmisioni vedo benefici. Anche in la minaccia fantasma ....Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
Visualizzazione Stampabile
No, confermo che col purecinema anche in analogico in certe trasmisioni vedo benefici. Anche in la minaccia fantasma ....Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
... ma Sky trasmette in 24p ?!?! :eek:
Mi servirebbe un 508xd per questo mese di agosto, sapreste darmi una dritta su dove comprarlo ad un buon prezzo?
Grazie!
se lo vuoi online prova una ricerca con trova prezzi ma e appena uscito quindi aspetterei la seconda parte del mese..
MA CHE DIFFERENZA C'E TRA 4270XA E 427XA?? ci passano oltre 300 euro di differenza... non riesco a capire
e poi un altra cosa.. ma le 60000 ore sono effettive oppure gia dopo 20000 l'immagine inizia a fare schifo??
Allora aspetto tuoi pareri e settings (soprattutto questi ultimi).Citazione:
Originariamente scritto da johnmup
Per i settings, avrei in mente qualche modifica, in particolare sul colore, che sembra basso ora, ma aspetto te e poi confrontiamo...
Non so quanto tu intenda guardare la TV, ma con una media di 2 ore al giorno (ho detto media !) avresti 20.000 : 2 = 10.000 giorni = oltre 27 anni !!! Anche nel caso quadruplicassi il monte ore sarebbero sempre quasi 7 anni, non direi che c'è veramente da preoccuparsi :DCitazione:
Originariamente scritto da jomaxicarus
Le 60000 ore di durata si riferiscono ad una luminosità pari al 50% rispetto al prodotto nuovo. Siccome il degrado è graduale, ci arriveresti quasi senza accorgertene. Ma è più probabile che cambierai la tv prima di quel punto. Anche prima delle 20000 ore di cui parli tu.
Ragazzi ho visto il pdp428xd su http://www.techsoundsystem.com/produ...roducts_id=871
a 2379 e!!!!!!!! che ne dite vende sia a privati che a negozi dite che e' affidabile.
Per cento euro di risparmio io mi rivolgerei ad un negozio "fisico".
Comunque quello è il 4280XD, non il 428XD.
infatti ecco il 428 http://www.techsoundsystem.com/produ...roducts_id=872 a 2399
Ok. :)
Per me vale il discorso di prima. Il sito sembra serio e specifica che il prodotto è Pioneer Italia, ma considerando le cifre in ballo io preferirei un contatto "fisico" e non virtuale.
Se non ne hai bisogno proprio ora ma ti basta averlo a settembre, io fossi in te chiederei a "myfriend" ragguagli sull'offerta per i forumistiCitazione:
Originariamente scritto da mirko1974
Fiammingo
infatti pensavo a settembre, ma cosa sarebbe my friendCitazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
semmai CHI sarebbe myfriend :DCitazione:
è un utente di questo forum e potrebbe darti una mano nell'acquisto di uno dei nuovi Pioneer ;)
Scrivi un Messaggio Privato a Myfriend dicendogli che saresti interessato all'acquisto di un plasma ottava generazione.Citazione:
Non è nulla di vincolante, ti dirà quali sono le offerte che ha a disposizione.
Fiammingo