Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atchoo ha detto:Non puoi leggerlo?![]()
...
scomed99 ha detto:Ma con il digitale terrestre cosa si vede? Perchè al di fuori di un qualche canale insignificante io non vedo nulla, nemmeno rai e mediaset.
Ciao
Arnold Layne ha detto:Ma poi da circa m 3,00 di distanza di visione è davvero inutile il full hd rispetto all'hd ready o comunque si vede meglio?
La domanda e valida sia per i 50" che per i 42" visto che io non so se il 50" entra nello spazio a mia disposizione.
ciao ,ho letto che qualcuno l'aveva visto al fnac di roma,credo presso laArnold Layne ha detto:.......sono a chidere a tutti i forumer di Roma e provincia se e dove sono presenti in esposizione i nuovi Kuro. ..........prego di indicarmi dove così mi faccio un'idea personale....."che è meglio"!
3849 euro per il modello 508 xd da confermare in quanto era appena arrivatoArnold Layne ha detto:Grazie a tutti per le risposte.
@helipilot
Ti ricordi quanto chiedevano da Euronics presso Aprilia 2 per questa tv?
atchoo ha detto:Attivando l'orbiter si nota qualcosa a video?
KL81 ha detto:è una funzione del televisore per la longevità dello stesso.In pratica è un salva schermo,muove leggermente le immagini fisse evitando IR
L'ho rotto, ma se guardi indietro le ho pubblicate, cerca a mio nome.atchoo ha detto:Qualcuno può gentilmente ricordarmi le dimensioni dell'imballo del 42"?
scomed99 ha detto:Abito in provincia di Modena e non in siberia comunque non sono informato sulle coperture del DDT.
Vedo boing e le emittenti regionali, per il resto il nulla, però sembra funzionare la epg.
Ciao
helipilot ha detto:ciao ,ho letto che qualcuno l'aveva visto al fnac di roma,credo presso la
Galleria Commerciale Porta di Roma,io personalmente l'ho visto presso euronics aprilia 2
ciao