Altro 3D da riferimento, visto ieri sera: Kung Fu Panda 2. Veramente ottimo sotto tutti i fronti, profonditò, pop-out etc.
Dopo un po' di fregature sto beccando un 3D eccezionale dopo l'altro:)
Visualizzazione Stampabile
Altro 3D da riferimento, visto ieri sera: Kung Fu Panda 2. Veramente ottimo sotto tutti i fronti, profonditò, pop-out etc.
Dopo un po' di fregature sto beccando un 3D eccezionale dopo l'altro:)
Mi consigliate di acquistare l'orso yoghi?
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2_____Ar 1.85:1___nativo
Kung fu panda 2 3d________________9+_______Ar 2.35:1___nativo
Cars 2 3d________________________9+_______Ar 2.39:1___nativo
Sanctum 3d_______________________9________Ar 1.85:1___nativo
Dragon trainer 3d__________________9________Ar 2.35:1___nativo
Rapunzel 3d______________________9________Ar 1.78:1___nativo
Coraline e la porta magica 3d________9________Ar 1.85:1___nativo
Il regno di ga'hoole 3d______________9________Ar 2.39:1___nativo
Bolt 3d__________________________9________Ar 1.78:1____nativo
Il re leone 3d__________________9_______Ar 1.78:1__convertito
Drive angry 3d____________________9-________Ar 1.85:1___nativo
Resident evil:afterlife 3d____________9-_______Ar 2.35:1____nativo
Step up 3d_______________________9-_______Ar 1.78:1____nativo
Tron legacy 3d____________________8 1/2_____Ar 2.25/1.78:1__nativo
Final destination 4 3d______________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Toy story 3 3d____________________8 1/2_____Ar 1.78:1____nativo
Rio 3d___________________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Megamind 3d_____________________8 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Cattivissimo me 3d________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
L'era glaciale 3 3d_________________8 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Polar express 3d__________________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
The christmas carol 3d_____________8 1/2_____Ar 2.40:1____nativo
Nightmare before chrismas 3d_______8________Ar 1.85:1____convertito
Thor 3d_________________________8________Ar 2.35:1__nat CG/con LA
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8________Ar 2.40:1____nativo
Street dance 3d___________________8________Ar 1.85:1____nativo
Pirahna 3d_______________________8________Ar 2.35:1____convertito
Grand canyon adventure imax 3d_____8________Ar 1.78:1____nativo
Le avventure di sammy 3d__________8________Ar 1.78:1____nativo
Captain America 3d________________7 1/2_____Ar 2.35:1___convertito
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2_____Ar 1.85:1____convertito
The green hornet 3d_______________7 1/2_____Ar 2.40:1____convertito
The hole 3d______________________7 1/2_____Ar 1.85:1____nativo
Oceani 3d________________________7 1/2_____Ar 2.35:1____nativo
Conan the barbarian 3d_____________7________Ar 2.35:1____convertito
Priest 3d_________________________7________Ar 2.40:1____convertito
Alice in wonderland 3d______________7________Ar 1.78:1____convertito
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2_____Ar 2.35:1____convertito
Scontro tra titani 3d________________5________Ar 2.40:1____convertito
Saluti gil
Il film è proprio per bambini ma il 3D, a mio parere, è uno dei migliori in circolazione.Citazione:
Originariamente scritto da _fabrizio_
P.S.: Gil, cosa non ti ha convinto di Megamind per non metterlo "nell'olimpo" insieme agli altri? A me è sembrato quasi da riferiemtno come 3D.
Megamind e' davvero ben fatto; ma purtroppo, come e' successo anche a cattivissimo me, c'e' parecchio ct!!!
Per il resto, davvero ben fatto (a parte la storia).....infatti si e' preso 8 1/2!!!
Saluti gil
ma cosa vi comprate sti film per bambini dell' asilo !!!io in collezione manco li voglio !!!preferisco un bel film (non d' animazione) piuttosto che un cartone x bambini con un buon 3d, ma che tristezza che x vederci dei buon 3d dobbiamo subirci sti film per bambini !!:mad:
Beh, non e' che la ns passione e' riservata ai soli adulti!!!:rolleyes:
C'e' chi ha famiglia e credimi che sono ben apprezzati!!!;)
Saluti gil
Il 3d del re leone è cmq un 3d di una pellicola vecchia di 20 anni. Rimasterizzata quanto vi pare ma vi consiglio vivamente di affittarlo e non di spenderci soldi.
Tra l altro alcune scene son fatte bene ma altre son pessime.
Per quanto mi riguarda poi affiancarlo come qualità a un capolavoro del 3d come bolt mi lascia perplesso.
Megamind versione best.buy non ha ct ed è da riferimento. Hanno anche migliorato l aliasing. Il film non mi è piaciuto.
Ovviamente ognuno ha il proprio occhio e le proprie preferenze. Per esempio io non metterei Drive Angry sopra a Tron e Rio come qualità.
Per il resto più o meno condivido per quelli che ho visto che sono un 80% della lista del caro Gil.
ah invece tu che a 30 anni hai un volante per giocare sei adulto?:DCitazione:
Originariamente scritto da gio1981
Visto K-Panda2 3D sul mio Optoma HD83, confermo che è uno spettacolo! :eek:
Fino a qualche ora fà ero fermo nell'affermare che il 3D era una tavanata galattica, questo titolo mi ha fatto convertire dal 2D>3D :p
Oltretutto totale assenza di affaticamento alla vista, cosa che con Sky3D non resisto 5 minuti.
Proverò Sammy e La leggenda dei guardiani, che su un TV Sony mi davano quasi subito fastidio, vediamo se il tipo di visione (tv-led vs DLP) influisce in questo senso.
Ma... Saw 3D? Nessuno l'ha provato?
specifico che oramai ho visto quasi tutti ,una 30 ina i film in 3d esistenti, anzi magari quando avro' tempo stilero' una classifica stile GIL ,anche se bene o male cmq i voti sono quelli, con qualche piccola variazione ma logicamente un titolo da 9 non prendera' mai 6.5 per intenderci... se dovessi muovere qualche "critica" alla sua classifica magari posso affermare che ha tolto qualche punto a certi titoli cmq appaganti perche' afflitti da eccessivo ghosting, ma aime' mi sono accorto visionando poi gli stessi titoli non con il VPR ma con il tv 55 lw570 dell'lg con 3d passivo che reputo il miglior 3d mai visto, che le problematiche sono praticamente nulle , il ghosting e gli altri difetti spariscono magicamente... quindi magari alcuni titoli potevano prendere leggermente di piu'....
e non mi trovo d'accordo su cars2 e toystory3 dove si dice che sono un eccellente 3d ma per me pur essendo pulitissimi e facendo un buon uso della profondita' non spiccano molto nella controparte 3d, forse meglio vederli in 2d visto la straordinaria qualita bidimensionale specialmente toy story3
ottimo invece kung fu panda 2 che pur essendo in qualche punto un po' troppo scuretto e' cmq mooolto buono.
ho visto ieri anche lantena verde che mi e' anche piaciuto abbastanza, ma l'esperienza 3d e' un po' rovinata perche' veramente troppo scuro e si mangia parecchi particolari sulle basse luci, il tutto e' un po' confuso in questi frangenti ma non e' malaccio, 7.5.
Va be dopo questa premessa, volevo segnalare che stassera ho visto "Coraline e la porta magica" e posso affermare che come 3d , sia con qualche effetto pop up , ma soprattutto con una profondita' perfetta e soprattutto naturale e' per me semplicemente impressionante in 3d, lo metto tranquillamente al secondo posto dopo Avatar,se non addirittura insieme al primo!!!:eek: :eek:
Unica cosa, se intendete farlo vedere a dei bambini consiglio la visione dai 10 anni in su perche' e' veramente inquietante in alcuni passaggi, e non e' adatto a bambini piccoli imho.;)
ciao,
per caso qualcuno ha visto i viaggi di gulliver in 3d???
Il film non l'ho visto nemmeno in 2d ma dal trailer sembra carino..
Evitalo come la peste... il film più insulso che abbia mai visto
@ TUTTI:
Dato che la mia classifica non e' legge :p , se qualche utente volesse stilare la propria, possiamo ogni volta fare una media dei voti e continuare ad aggiornarla!!!
Saluti gil