BLU-RAY 3D

veramente non male ma il 3D di Avatar e' un altra cosa... Non scherziamo!!!!!:O

non sono d'accordo... sicuramente stiamo parlando di due prodotti eccellenti a mio parere assolutamente alla pari.
Transformers 3 non mi ha affaticato per nulla, zero proprio. Avatar invece mi ha "sforzato" un pò la vista.
 
Impensabile (ri)vederlo in 2D dopo la magnifica esperienza del tridimensionale!

Anch'io quoto questa frase di Locutus2k, Transformers 3 in 3d è indispensabile. E' un bluray per dimostrare a tutti i scettici che la 3d è un evoluzione da non trascurare. Quando vedo quanto tempo passo con la calibrazione a sistemare il gamma per avere un immagine più tridimensionale, qua invece è tutto molto più semplice basta indossare gli occhiali e inizia lo spettacolo.

Il passaggio con Shockwave che distrugge il grattacielo con i suoi vermi scavatori è incredibile sia come immagine che come suono (anche la traccia in dolby digital è ottima ma quella in hd è :eek:). Se volete una scena demo per testare o fare vedere ai vostri amici il vostro impianto home theater questo momento di Transformers 3 è da mettere in cima alla lista.
 
scusate consiglio... :)
ho trovato sanctum in 3d ad un buon prezzo(ca. 18 euro)
premesso che l'ho già visto in bd 2d...secondo voi conviente prenderlo anche il 3d?
 
Visto stas tutto Trasformers 3 3d , allora come ripeto e' un buon 3d, peccato veramente che il vero 3D arriva da 3/4 del film in poi, ossia dal lancio spettacolare degli agenti con tute alate in poi nella battaglia finale... prima ossia gran parte del film sembra un buon convertito ,per nulla esaltante come resa 3d, infatti alla fine da meta' tempo ho pensato quasi di metterlo in 2D sul JVC perche' mi incominciavo a "seccare" dell'effetto poco pronunciato,poi ho resistito... dopo si riprende alla grande ma non mi toccate avatar sul 3d perche' quello si che e' uno spettacolo dall'inizio fino ai titoli di coda!!!:O
 
la maggior partre del film è stat ripresa convenzionalmente senza apparecchiature 3D
Strano, io ho visto un'intervista di Shia Labeouf dove diceva che tutto il film è stato ripreso in 3D, ad eccezione delle scene all'interno delle macchine perché ovviamente non c'è spazio sufficiente....
 
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato Trasformer 3D, I puffi 3D e Final Destination 5 3D.
Mi sono fidato delle vostre recensioni ottime per i primi due titoli. L'altro (Final Destination) uscirà il 22 per cui non so come sarà. Boh! Speriamo bene! Comunque ragazzi, ancora ci sono pochissimi titoli in giro o è solo la mia impressione? :-/
Ciao.
 
Ciao Ziky.

Verissimo quello che hai scritto. Avatar secondo me resta imbattibile per adesso.
Francamente sono un pò pochini i titoli per poter trovare un ottimo film che possa competere con Avatar 3D. Se magari ne uscissero di più e i prezzi fossero più accessibili, allora sarebbe diverso magari.
Ciao.
 
Scusate, ma in questo topic ho letto che date voti altissimi a L'era glaciale 3. A me l'hanno regalato ma è un disastro, gli effetti 3d danno molto fastidio agli occhi, è praticamente inguardabile. Sarà un problema di settaggi o è il dvd che è ciucco? Non ho problemi di questo tipo con gli altri dvd, tranne forse con qualche scena di Le avventure di Sammy, soprattutto negli angoli. Potete aiutarmi? Grazie
 
Scusate, ma in questo topic ho letto che date voti altissimi a L'era glaciale 3. A me l'hanno regalato ma è un disastro, gli effetti 3d danno molto fastidio agli occhi, è praticamente inguardabile. Sarà un problema di settaggi o è il dvd che è ciucco? Non ho problemi di questo tipo con gli altri dvd, tranne forse con qualche scena di Le avventure d..........[CUT]

guarda che si chiamano blu-ray, non dvd, non esistono dvd 3d
cmq forse è colpa del tuo tv, che tv hai ??
 
Hai ragione, scusa, ma sono legata ancora alle vecchie tecnologie ;-P
ho un lg 47lw650g

ammazza se costa !! 1200 per un 47" e mi dici che il 3d non si vede manco bene !! io ho il tv che vedi in firma (plasma), mai avuto affaticamento della vista con nessun film o gioco, pero' parecchio ghosting nei giochi, poco nei film.

ma non dicevano che il 3d passivo era meno affaticante e avesse meno ghosting di quello attivo ??
 
la tua tv ossia lg 3d passivo come la mia e' la meno affaticante e piu' gradevole visione in 3d che puoi avere,zero ghosting,luminosita' eccellente,l'effetto 3d e' reso al massimo possibile , (certo poi ci sono quelli che la scartano per la risoluzione non in reale full hd,ma per me i benefici in 3d sono enormemente maggiori rispetto ai difetti:O)quindi penso che hai qualche problema a monte ,no chiedermi quale pero'!!! sfortunatamente l'era glaciale 3 Bluray in 3d e' uno dei pochi se non l'unico 3d che non ho,quindi non ti posso essere utile!!

Visto che sei poco esperto mi sembra di aver intuito, sicuro che non sia veramente la versione DVD 3d con occhialini di cartone in anaglifico invece del bluray 3d reale?!? a questo punto....:rolleyes:

http://www.amazon.it/Era-Glaciale-L...IZYY/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1329308794&sr=8-4

Prova a controllare va!!:D

X gio: l'unico modo per vedere ghosting sul 3D passivo dell'LG e' di Guardare la TV dall'alto , tipo quando nei centri commerciali l'hanno in esposizione in basso e tu la guardi in piedi mezzo metro in su allora vedi ghosting perche' e' il limite della tecnologia attualmente, se la guardi abbsatanza centrata ossia la visione giusta o piu' in basso non ne esiste traccia neanche se lo paghi!!!
 
Ultima modifica:
per gio1981: no, si vede benissimo, di "blu-ray" 3d ne ho un po' e si vedono benissimo, Rapunzel, per esempio, è spettacolare!
 
Ultima modifica:
per gio1981: no, si vede benissimo, di "blu-ray" 3d ne ho un po' e si vedono benissimo, Rapunzel, per esempio, è spettacolare!

Ho provato il cinema 3d LG in un centro commerciale, un po di Ghosting l' ho visto, ma non ho fatto una visione approfondita...cmq il miglior 3d dovrebbe essere quello del plasma panasonic vt30, peccato per il prezzo !!!
 
Per me è stato determinante il 3d passivo: con due bimbi non potevo permettermi 400€ di occhiali, senza contare la paura che si rompano ogni volta che li toccano...
 
Top