Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hanno parlato benissimo del 3D di Hugo Cabret, anche da insospettabili che hanno sempre criticato il 3D. La cosa che pare premiare il fim di Scorsese è che finalmente la terza dimensione ha il ruolo di componente narrativa e non più solo un mero espediente tecnico fine a se stessoParlano molto bene di Hugo Cabret, ma non ho avuto modo di vederelo al cine, aspetterò per l'home video!
Un pò di post fa...avevo chiesto se avevo fatto male a prendere Sanctum 3D come mio primo film appunto in...3D.
Dopo un bel pò di giorni ieri sera finalmente con tranquillità ho visto il film; bah da ancora ignorante in materia 3D, cioè non ho ancora un lettore dedicato ma messo nella ps3 e visionato...il 3D non era così evidente.
Il film in sè è m..........[CUT]
al di là che secondo me e lo ho già detto le scene subacquee di Sanctum sono eccezionali...ma questo potrebbe dipendere da vari fattori non ultima la catena video e il gusto personale...ma un film come il regno di Ga'Hole che è un 3d stratosferico ed è in maggioranza girato con scene scure dovrebbe confutare la tua tesi...lo stesso Harry Potter parte seconda che non è certo chiaro ha un 3d ottimo...quindi secondo me l'equazione 3d scarso con scene buie è sbagliata....dipende sempre dal livello del 3d... a me il 3d nei film bui non mi piace, sono del parere che il 3d renda bene....
Il film NON è di Cameron, ma di Alister Grierson....da Cameron ci si aspettava di molto meglio...
Salve per mia esperienza personale la prima volta che ho visto un film in 3D visionato con ps3 e vpr panasonic ero molto deluso dal effetto 3D dopo ho comprato un lettore dedicato ed la storia e' cambiata
al di là che secondo me e lo ho già detto le scene subacquee di Sanctum sono eccezionali...ma questo potrebbe dipendere da vari fattori non ultima la catena video e il gusto personale...ma un film come il regno di Ga'Hole che è un 3d stratosferico ed è in maggioranza girato con scene scure dovrebbe confutare la tua tesi...lo stesso Harry Potter par..........[CUT]
Ciao Marco.
Io anche ho acquistato Santum e devo dire che con il mio lettore blu ray 3D samsung rende anche molto l'effetto 3D.
Certo che se lo mettiamo in paragone con Avatar non è niente di eccezionale però!
Comunque a parte gli effetti del 3D questo film merita tanto secondo me, perchè pur essendo ambiebtato per lo più in luoghi scuri come ..........[CUT]