[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

AnBAV ha detto:
Infatti io vorrei "nominare" un film 0.

Io continuo a sostenere che è anche una questione soggettiva.
La visione in generale, e in particolare del 3d e l'effetto più o meno efficace e senza artefatti dell'illusione, dipende da tante cose, non ultimo da fattori fisiologici e ambientali.

Difficile immaginare di poter fare confronti tra utenti, anche prendendo un ipotetico "riferimento" come potrebbe essere la particolare scena del tal film o la schermata del tale tool.

Insomma dal disco all'esperienza della visione ci sono così tanti passaggi ed elementi da confrontare (il supporto stesso, il lettore con la sua elettronica e il suo software, i cavi, le connessioni, il tv con tutto il suo hardware e software, la distanza, la posizione, l'angolo, la luce esterna, gli occhi, il cervello e infine le proprie aspettative) che diventa difficile individuare un eventuale responsabile se qualcosa non va come ci si aspettava.

In conclusione, il suggerimento che mi sentirei di dare per non diventare matti e non farsi cattivo sangue è semplice: se non siete soddisfatti, rivolgetevi all'assistenza, senza perdervi in test e confronti.

Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità ;) .

Ciao

jstef65 ha detto:
Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità ;) .
Ciao
Ma il tecnico viene a casa o si porta via il pannello?
Perché potrei muovermi in questo senso.

sezione sbagliata?

Buongiorno a tutti del forum....sono nuovo, anch'io ho il c8000 samsung da 46 ".......apro una discussione perche' nn trovo piu' la sezione giusta riguardante le pennette usb per registrare sul nostro tv....
TDK TRANS-IT 4 - 8 16 GB
TRASCEND JET FLASH 600 8GB - V 8 GB - V95 8 GB - V75 8 GB - T3 8 GB
PNY OPTIMA ATTACHE' 8GB
SANDISK EXTREME CRUZE CONTOUR 16 GB
FREECOM DATA BAR 8 GB
CORSAIR FLASH VOYAGER GT 16 GB
VERBATIM STORE AND GO USB ESECUTIVE 8 GB
KINGSTON DATA TRAVELER 16 GB
PNY ATTACHE' PREMIUM 4 GB
Fatemi sapere come vanno, ciao

AnBAV,

Non sicuro di aver capito la tua domanda...
Come fa a portarsi via qualcosa senza prima venire a prendersela :)

Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.

Chiama il numero verde e fatti spiegare da loro cosa succede in questi casi, io posso solo fare delle ipotesi ma in genere è così che funziona.

Ciao

Deathmask79 ha detto:
Da Biohemmet.se

Prendi la demo delal partita dell'argentina.
La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
Solo Premium :(
Comunque avevo un'altra domanda.
Che occhiali usate? Io ho quelli del Family Pack a pile.
Ogni tanto mi sembra che diano una flashata, ma è una cosa tipo 2 o 3 volte in un film.
Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.

jstef65 ha detto:
AnBAV,
Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.
Sabato chiamando il numero verde come prima cosa a me hanno fatto aggiornare il firmware alla 3005.1 e poi visto che i problemi persistevano mi hanno chiesto il S/N del TV e se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray... Luned' mi ha chiamato il centro Samsung di Firenze e stamani sono venuti a prenderselo dicendo che devono testarlo in laboratorio... mah... vedremo...

jstef65 ha detto:
Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?

No, all'assistenza ho detto che il 3d ha le immagini sdoppiate... che sky 3d si vede male e che alcuni bluray (Oceani) non si possono proprio vedere da come funziona male... sembrava che lo sapessero, non devo essere stato l'unico a lamentarsi...

Nemoita71 ha detto:
Grazie! Ho chiamato e lunedì mi contatterà un tecnico per fissare un appuntamento... molto gentili e disponibili, almeno al telefono. Io ho il bluray che davano in bundle col tv, il bd5900...
Anche io ho chiamato stamane l'assistenza, mi hanno chiesto se avevo l'ultimo FW, fatti alcuni settaggi ma alla fine mi hanno dato un n°pratica e entro 2 gg verrà l'assistenza a casa.Se lo vuole portare via rimanderò a dopo Natale *** i bambini senza wii non possono stare.
Ultimo FW senza grosse differenze x il 3D.
Consiglio su BR3D ieri ho visto le meraviglie degli oceani(NO oceani N.B.) ed è veramente un ottimo filmato con pochissimo crosstalk, ve lo consiglio.

Buon giorno a tutti vista l'ora.
Potrei chiedervi 2 cose banali per voi ma importanti per me vista la poca praticità. Ieri ho visto per la prima volta piovono polpette 3d e il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide, tutto questo è normale, anche a voi si vede cosi'.
Altra cosa è un problema del tv? perchè anche il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo perchè!!!
Grazie ragazzi so che posso contare su di voi.
Dimenticavo il c6900 devo metterlo su 1080p o 1080i.?
Grazie di nuovo.

Ancora sul 3D prima di cambiare tv portarli in assistenza e magari stare due mesi senza consiglierei di controllare su questo forum alta definizione>blu-ray disk>blu-ray 3d nel quale potrete leggere che a TUTTI!!!! OCEANI 3D da grandi problemi di cross talk, inoltre c'è un post che da recensioni su bd 3d usciti in usa con i migliori ed i peggiori (parlo di crosstalk o ghosting) vedrete che fra i peggiori ci sono quelli che danno anche a noi problemi!!!

Vero...Grande suggerimento Luc...si lamento del CT di Oceani 3D anche del signore per eccellenza della visione a tre dimensioni: il plasma VT20...e quindi questo la dice tutta... :)

cicciobello1 ha detto:
il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide
Sì, è normale perché il film hanno un altro rapporto, adesso non so se 2.39:1 o altro quindi hai le barre sopra e sotto.
il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo
Adatta a schermo è selezionabile quando come source hai il lettore, prova, se no vedo stasera

Ciao

@Wolf1012: Veramente io ancora non ho avuto modo di provare nessun film in 3D (solo un paio di trailer dal sito noto)... :rolleyes: ... non dispongo di nessun BD in 3D ... il player sarebbe pronto PS3... ma devo decidere come gestire i BD ...

Ultima modifica: