Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AnBAV ha detto:Infatti io vorrei "nominare" un film 0.
Ma il tecnico viene a casa o si porta via il pannello?jstef65 ha detto:Il confronto semmai lo farete con il tecnico che verrà a verificare personalmente, e dire "ma il mio amico non ha questi problemi/ha anche lui lo stesso problema" sarà di scarsa utilità.
Ciao
PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]gk1970 ha detto:nn trovo piu' la sezione giusta riguardante le pennette usb per registrare sul nostro tv
AnBAV ha detto:Ecco questo mi interessa.
Se mi dici che demo e dove le hai prese posso fare delle prove.
.
Solo PremiumDeathmask79 ha detto:Da Biohemmet.se
Prendi la demo delal partita dell'argentina.
La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
Sabato chiamando il numero verde come prima cosa a me hanno fatto aggiornare il firmware alla 3005.1 e poi visto che i problemi persistevano mi hanno chiesto il S/N del TV e se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray... Luned' mi ha chiamato il centro Samsung di Firenze e stamani sono venuti a prenderselo dicendo che devono testarlo in laboratorio... mah... vedremo...jstef65 ha detto:AnBAV,
Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.
AnBAV ha detto:Solo Premium![]()
AnBAV ha detto:Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.
Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?Nemoita71 ha detto:se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray
jstef65 ha detto:Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?
Deathmask79 ha detto:Sicuro???A me lo ha fatto scaricare senza problemi...
Anche io ho chiamato stamane l'assistenza, mi hanno chiesto se avevo l'ultimo FW, fatti alcuni settaggi ma alla fine mi hanno dato un n°pratica e entro 2 gg verrà l'assistenza a casa.Se lo vuole portare via rimanderò a dopo Natale *** i bambini senza wii non possono stare.Nemoita71 ha detto:Grazie! Ho chiamato e lunedì mi contatterà un tecnico per fissare un appuntamento... molto gentili e disponibili, almeno al telefono. Io ho il bluray che davano in bundle col tv, il bd5900...
Sì, è normale perché il film hanno un altro rapporto, adesso non so se 2.39:1 o altro quindi hai le barre sopra e sotto.cicciobello1 ha detto:il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide
Adatta a schermo è selezionabile quando come source hai il lettore, prova, se no vedo staserail tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo