Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto la serie C8000 e la nuova gamma 9000!
Trovo questi due televisori molto belli e con ottima qualità d'immagine anche se, personalmente, li rende un pò irreali!
Il C8000 ha un contrasto di 8.000.000:1 mentre il 9000 ne ha 6.000.000:1, e dove sta la differenza?
Anche io avevo cercato d'indagare e ho capito che, per il primo TV, ha un contrasto ben definito ma cun un piccolo difettuccio che si nota nelle varie scene con grande movimento e si vede ancora un pò l'effetto scia e questo è stato risolto, in piccola parte nell'8000, con il Local Dimming.
Nel C9000 hanno risolto tale problema cambiando il tipo di pannello e ridotto il contrasto perchè, a quei livelli, le immagini in movimento sono più integre senza lasciare l'effetto scia!
Secondo me sono ottimi televisori sia l'8000 che il 9000 ma, a mio parere, le immagini mi sembrano un pò irreali.
-
ciao ma con codec sei riuscito a vedere avatar?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gamera
Il C8000 ha un contrasto di 8.000.000:1 mentre il 9000 ne ha 6.000.000:1, e dove sta la differenza?
ti dico solo una cosa .. il c8000 ha il precision dimming, che sarebbe simile al local dimming. se invece vuoi pagare 2 mila euro in piu' solo per estetica ben venga.. se invece vuoi pagare 2 mila euro in meno.. e vuoi avere piu' potenza e anche un ottima estetica.. buttati sul c8000 !
io sono un possessore strastrastrafelice !!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
ragazzi che differenza ce tra questi 2 modelli?
C8000XP e C8000WRXP
entrambi garanzia italia no?
Nessuno sa la differenza di queste 2 sigle?
-
Dove le hai trovate le sigle?
Te lo chiedo perchè il secondo modello mi sembra strano che abbia le lettere XP alla fine (dopo WR)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Dove le hai trovate le sigle?
Te lo chiedo perchè il secondo modello mi sembra strano che abbia le lettere XP alla fine (dopo WR)
Su eprice... Xp veniva meno di questo wrxp ..
Cmq la prima dovrebbe esse garanzia Italia no?
Ma la seconda?:confused:
-
Ragazzi con un 40" C8000... quali sono le impostazioni migliori per il 3D?
I valori da impostare in Ottimizzazione 3D per ottenere il risultato migliore... ;)
-
Si ho visto ora, il 55 pollici riporta WRXP, secondo me si tratta solamente di un palese errore, in genere le lettere da riportare sono o 2 o (con sigla completa (cinque), ma non 4.
A prescindere dalle sigle, se non indicato, il prodotto potrebbe essere Europa, per cui, prima di acquistare, è meglio chiedere al negozio.
-
Scusate, ma i famigerati aggiornamenti firmware si fanno solo con chiavetta oppure, dato che ho attaccato il televisore con un ethernet e la connessione funziona bene (stamane mi sono visto sullo schermone l'ultima puntata di daitarn 3 su youtube e mi sono quasi commosso :O ) si aggiorna automaticamente?
-
Chi mi aiuta con le impostazioni del 3D per una visione ottimale da 2 metri di distanza con un 40"? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da coker1976
vi faccio anche un'altra domanda...
ma è normale che quando premo il tasto info mi si apre una finestrella con scritto
hdmi2 1920x1080i @50hz...
anche a me...ma cos'è quel quadrante con la freccia che si sposta verso sinistra nella zona verde con la scritta LED???
Per quanto riguarda il cavo hdmi 1.4, ho trovato uno della HAMA costa 39.90 da Mediaworld, attendo che mi arrivi il bluray per testarlo.
-
nessuno sa quando esce il Samsung UN65C8000
grazie
-
ragazzi ma perche' in prima pagina non si aggiungono i settaggi ottimali per ogni fonte?(digitale,sport,film e videogames)
penso sia una cosa molto utile,magari qualche piu' esperto potrebbe fungere da punto di riferimento in tal senso ;)
-
ho la possibilita di risparmiare 200 euro sul modello da 55 ma è versione europa!! vale la pena ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da eldevon
... vale la pena...
Assolutamente No, forse vale la pena rischiare da almeno 400-500 euro di differenza.