Mi risulta (confrontando vari siti internet, che prevalentemente vendono con garanzia europea) che, almeno per il 58 pollici, la differenza a favore sia ben superiore..Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
Visualizzazione Stampabile
Mi risulta (confrontando vari siti internet, che prevalentemente vendono con garanzia europea) che, almeno per il 58 pollici, la differenza a favore sia ben superiore..Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
Quando ho acquistato il 50 online la differenza confermo sui 400€ circa, il 58 anche di più...
50€ al tecnico li "cedo" quasi volentieri :D
Probabilità di prenderne uno con buzz e ritensione?
Ciao, sul mio manuale cartaceo del PS58B850 non compaiono tra i file compatibili del media player del TV i file MKV, c'è modo di vederli? Quali filmati come trailers sono visualizzabili? Per esempio vedo i .MOV in HD che non sono neanche elencati tra i compatibili sul manuale
Grazie
Ema1972
Vado a cercare.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
grazie Digit@l :)
Agg.to sul calvario per l'assistenza tecnica in merito al buzz del televisore per il quale è stata decisa la sostituzione del modulo di alimentazione.
Per chi ha seguito i precedenti post il tv è in assistenza da 1 mese :eek: al centro RMS di Roma e guardate un po dopo la mia ennesima richiesta di chiarimenti che mi scrivono:
Gentile Sig. XXXXXXXXXXXX,
purtroppo il ricambio è arrivato guasto, siamo perciò in attesa che ce lo rinviino.
Ci scusiamo per il disagio
Resto a completa disposizione
Cordiali saluti
Ogni commento è superfluo....sarà felice il mio avvocato........gli ho trovato altro lavoro :D
BRUTUS e ti lamenti!?!?!?!?
sei un principiante!!!!
solo un mese di attesa!?!?
io lunedi prox(dopodomani) festeggio i miei 4 mesi di attesa! un bel record no?
ti faccio ridere,giovedi scorso mi mandano una mail dicendomi che il tv che devono consegnarmi e' stato preso in consegna dal corriere dhl e che era in consegna al centro assistenza sul quale mi appoggio.benissimo dico io,gli rispondo subito chiedendo il tracking number per rintracciare il tv e capire a che punto siamo...pensi che mi abbiano risposto? strano vero? prima si fanno grandi dicendomi che si sono presi cura di spedirlo al famoso dhl ma poi non sono in grado di dirmi un semplice dato...
dire che lavorano col c..o e' dire poco!
tu pensi che ti abbiano detto la verita sul tuo pezzo "a loro dire difettoso"?
non li conosci ancora...vedrai come riusciranno a stupirti!
pensa che dopo la mia attesa biblica hanno avuto il coraggio di chiedermi,pur non avendo ancora la tv a casa, come mi sono trovato con il servizio post vendita!!?!?
non conoscono la vergogna!
miky.
rifiutati di ritirarlo e pretendi i soldi.
Sei in ragione piena.
4 mesi ?
Non esiste.
Oggi al mediaworld, in un momento di (quasi) silenzio durante una cambio di sorgente video, ho potuto avvertire (o almeno credo) il buzz dei B850 (50" e 58").
Entrambi i modelli emettevano un lieve ronzio elettronico, cosa che altri plasma non facevano.
Ovviamente non c'era il silenzio assoluto, ma questo ronzio lo si avvertiva soltanto quasi attaccandosi con l'orecchio al televisore...
Mi confermate che il famoso buzz è questo? Ne sono "affetti" tutti i B850?
serve a distinguere quelli originali da quelli contraffatti. :)
Si infatti avrei fatto scrivere una bella letterina dall'avvocato alla Samsung Italia richiedendo il rimborso integrale e in mancanza di quest'ultimo avrei chiesto successivamente anche i danni morali e materiali.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Quasi quasi considerando che è un difetto di produzione ed è innegabile penso ci sia spazio per una bella class action (articolo 140-bis) che ne pensate?
Magari c'è spazio per farsi dare un 58" funzionante al posto del 50" oppure un rimborso integrale+danni per l'acquisto di un altro prodotto.
Bye
La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.
PS: leggo su avsforum che numerose persone hanno reso i vari edge led 6000-7000-8000 per il 50b850.
E tutti (anche alcune donne che normalmente sono meno paranoiche di noi maschietti) hanno riscontrato un netto miglioramento.
Il gemello tedesco ps50b859 ha il tuner satellitare in HD.
matrix 59 ha scritto:
La legge dice che il venditore\produttore ha facolta' di riparare il bene in tempi accettabili in base all'uso cui il bene e' preposto.
Quindi se si tratta di una gru che viene usata una volta l'anno, 4 mesi sono accettabilissimi, se si tratta di un tv che viene usato giornalmente 4 mesi sono una follia.
Se la riparazione non viene fatta in tempi accettabili in base alla destinazione d'uso del bene, il consumatore puo' scegliere tra la recessione del contratto (quindi restituzione dei soldi) o la sostituzione integrale del bene.
Ieri 12:02
io rispondo dicendo che la samsung non mi da' il mio tv riparato bensi' un tv nuovo.il problema e che la proposta di sostituzione mi e' stata fatta da samsung il 24 novembre 2009!!!!!! capite!!!!!
ok, avro' un tv nuovo, ma aspettare fino ad oggi e non averlo ancora in casa...una follia!!!
a questo punto penso che:o non avevano in casa un modello finalmente esente da buzz oppure era in produzione e avranno avuto ritardi.
rimane il fatto che sono stato trattato veramente male...e il coraggio di chiedermi se mi sono trovato bene...la dice lunga!
miky.