cerca con philips ambilight trovi anche delle recensioni fatte dai tecnici philips e da alcune riviste video.
Visualizzazione Stampabile
cerca con philips ambilight trovi anche delle recensioni fatte dai tecnici philips e da alcune riviste video.
Avendo il pc lontano dalla tv avevo pensato di fare una connessione wireless , il 37pfl9603 la accetterebbe una cosa del genere?
e con che risoluzione vedrei un mkv ?
Tienici informati..Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Mi hanno risposto via mail che hanno passato la cosa ai tecnici... verrò contattato telefonicamente nei prossimi giorni...Citazione:
Originariamente scritto da teco
Vi tengo informati
Su internet trovi il 9603, +- al prezzo dello sharpCitazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ho aspettato circa 6 mesi, prima di decidere (non avevo fretta!!), e la conclusione è stata che i Filippi sono gli lcd migliori attualmente sul mercato :cool:
Non è solo una lucetta in più!Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Ah scusa...ce il pannello nuovo...ma dai..300 euro.
Mi hanno chiamato!Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Allora, mi dicono che è normale... non è un bug... se uno spegne il tv trovandosi su una sorgente esterna, alla riaccensione non è possibile passare alla sorgente TV tramite il tasto source... bisogna utilizzare forzatamente il tasto centrale o uno dei tasti numerici....
Mah... meglio a sapersi... anche se io continuo a pensare che sia un piccolo bug... :boh:
In ogni caso un plauso alla Philips che si è dimostrata un azienda seria e professionale... provate a contattare il servizio cliente Sharp.... :D :D
mannaggia !! Potevi anche domandargli come mai dopo il nuovo aggiornamento il menu' non gira più a 360° ma bisogna invece fare su e giù...
[QUOTE=rampage2]Scusate, ma il 7603 è così inferiore al W4000 Sony e al Sammy 656?
C'è nessuno che mi sa rispondere? Il 7603 mi tenta ma anche il 656 e il w4000
Grazie
Ramp
Per me tra Philips o Samsung contro il w4000 non ce proprio paragone.
Qui invece ti diranno tutti sony w4000.
Aggiungo he in piu il philips oltre ad avere la migliore tecnologia ha l' ambilight 2 canali.
Quindi per me Philips o Samsung.
Raga ho un piccolo probelma!!
Ho collegato il mio nuovo MAC MINI al 42 9703, con cavo DVI-HDMI, però se imposto la risoluzione a 1920*1080i quando muovo il mouse si viene a creare una scia della freccia! e poi perchè non mi fa settare la frequenza di 100Hz ma solo 50 hz e 24 hz??
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao raga,ho bisogno di un consiglio..devo comprare un lcd e dopo vari giri in negozio sono stato attratto dal Samsung LE 37A656A1F e dal Philips 37PFL7603D/10..
37PFL7603D/10
Formato Widescreen
Luminosità 500 cd/m²
Contrasto schermo 44000:1
Tempo di risposta (tipico) 6 msec
Angolo visuale 176º (O) / 176º (V)
Dim. diagonale schermo (pollici) 37 pollici
Dim. diagonale schermo (metrico) 94 cm
Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Miglioramento dell'immagine Pixel Plus 3 HD
Però girando sul sito della philips ho trovato come 37 pollici anche questi modelli: 37PFL9603D/10 - 37PFL9632D/10
Volevo sapere,quanto costava questi 2 modelli che ho trovato sul sito,e se sono molto migliori rispetto al Philips che penso di acquistare (37PFL7603D/10)..
Poi un'ultima cosa,mi consigliare un modello Philips oppure il Samsung LE 37A656A1F?
Fatemi sapere
Ciaoo!!:) ;)
Il 9603 è la versione superiore del 7603. Ed è ovviamente migliore del 7603 e costa quindi di più. Il 9632 ormai è vecchio lascia stare...se decidi di spendere di più vai sul 9603.
Il 9603 lo trovi a circa 1500 € on line.
Ciao,grazie x la risp..Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il 9603 ha caratteristiche così superiori al 7603? Quello che vojo dire,spendere 600 euro circa in + per un oggetto che è di gran lunga superiore al 7603? Ho visto che come caratteristiche sono + o - uguali,anzi il 7603 ha 44000.1 di contrasto rispetto a 30000.1,solo che il 9603 è anche 100 hz,ma è così importante?
Un'altra cosa,tra il 7603 e il Samsung 37A656A1F quale mi consiglieresti?
P.S.
Mi sai dire + o - la data di quando sono usciti il modello 7603 e 9603?
Ciaoo!!