Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Questo non l'ho mai provato, però oggi mentre registravo, ho provato ad accendere ed utilizzare il decoder esterno e non mi ha dato problemi: la TV ha continuato a registrare !!!
Ciao, Mario
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
Questo non l'ho mai provato, però oggi mentre registravo, ho provato ad accendere ed utilizzare il decoder esterno e non mi ha dato problemi: la TV ha continuato a registrare !!!
Ciao, Mario
Si grazie, avevo trovato e scaricato il file l'exe... ma come si aggiorna? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Come non detto... ho trovato! :D
Grazie lo stesso
Max
Ho aggiornato all'ultima versione softare ma non mi è cambiato niente,ha aggiornato senza cambiare nulla,cosa devo fare per attivare la modalita hotel e da questa mettere guide plus:( :( :(
Ma hai seguito il videotutorial presente alla prima pagina di questa discussione? Hai provato anche a vedere se funziona il PVR?Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Ciao
scusate il piccolo OT, ma qualcuno sa se verrà riaperta la discussione sulla serie 6000??? mi sente un esiliato...
No credevo ci fosse qualcosa da attivare con il menu classico non credevo si dovesse andare nel menu di servizio.:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
E se si rompe:confused: :confused: :confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Dragon2002
Emmm...chi non rischia non ... :D
A parte gli scherzi, non credo si possa rompere qualcosa se si attivano delle opzioni già presenti e nascosti nella nostra tv.
Al limite, in caso di assistenza, puoi ripristinare tutto originale e amen!
Scusate la domanda, io ho attivato sia il pvr che la guida plus+, c'è un modo per resettare il tv oppure portarlo a come appena sballato,nel caso venga modificato accidentalmente un parametro nel menù di servizio?
Oppure dove è possibile trovare i valori dei vari menu per l'utilizzo da noi dello stesso tv.
Io ho fotografato tutti i menù ma vorrei confrontarli con qualcuno che non ha fatto nessuna modifica ........
Grazie.:cry:
Nessuno a pensato di copiarsi le immagini ?
ma perchè cosa è successo? comunque dovresti chiedere ad un moderatore, non certo qui a noi ;)Citazione:
Originariamente scritto da drago17
il fatto è che dopo un po che la discussione non veniva moderata, ha raggionto toni abbastanza "alti" ed alla ricomparsa dei mod è stata chiusa..
ora non si sa se verra riaperta, quindi anche chi non ha mai fatto nulla di male si trova penalizzato e senza discussione ufficiale.
lo chiedevo qua perche ho visto qualche utente della discussione del C6000 scrivere qua, e magari ne sapeva piu di me..
E' stata riaperta ieri
Ragazzi, scusatemi. Sono un nuovo possessore del mitico C650.
Sono indeciso se acquistare o meno la chiavetta wireless per collegare la tv a internet.
Ho provato a cercare sul sito Samsung una lista dei siti o delle applicazioni fruibili dal nostro televisore ... ma non ho trovato nulla.
Qualcuno di voi che già si connette potrebbe dirmi quali sono le principali applicazioni disponibili o se c'è un link in cui posso cercare da solo?
Grazie.
E' stata riaperta già da ieri pomeriggio... possiamo riprendere la discussione sui nostri modelli led C6000 partendo da quiCitazione:
Originariamente scritto da drago17
Citazione:
Originariamente scritto da pierlu_plm
Nessuna anima pia mi risponde?....
Per attivare il pvr+guide plus questo passo della guida:
Spegnete la tv
Accendete con questa sequenza: INFO-MENU-MUTE-POWER
Vi apparirà il menù di servizio
Inserite in una porta usb della tv una chiavetta formattata in FAT32
Nel menù che vi è apparso, andate su CONTROL, poi su HOTEL OPTION, e selezionate CLONE TV TO USB. Una volta finita l'operazione tornate indietro su SUB OPTION
Come si torna indietro che devo premere sul telecomando?