Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, infatti, stai solo dicendo che, dato che tu la tv la vedi bene, alloraNon ho mai detto che quei test sono sballati o riportano valori errati.
che è assolutamente falso, anche se lo ripetessi da qui all'infinito, e mi dispiace, ma se vuoi smentire i dati devi produrre qualche elemento tecnico ed oggettivo che li renda, appunto, inutili.Quei dati non servono ad un piffero nella scelta di un televisore.
Detto così non vuol dire nulla, perdonamiMika Catsee ha detto:Ti propongo io una prova: guarda fianco a fianco uno schermo con 5.000:1 di contrasto e 50 cd/mq a fianco di uno con 500 cd/mq e contrasto 1000:1 e dimmi dove l' occhio gode di più![]()
Onslaught ha detto:cosa c'entra il gradimento personale con le misure?
Se il gradimento personale non c'entra con le misure cosa stiamo a parlare?
Oltretutto io parlo di metodi e strumentazione di misura. Te continui con il discorso misure. Hai capito o no che sono cose ben diverse?
Onslaught puoi anche bannarmi ma o non capisci o non mi faccio capire o fai finta di non capire.
Non contesto alcuna misura. Dico solo che le misure sono condizionate dalle strumentazioni e dai metodi di misurazione. Punto. Questo é alla base di qualsiasi test. Informati.
E non hai ancora postato come vengono fatte quelle misurazioni e con quali strumentazioni.
quoto pienamente!!bplorenz ha detto:@ fasidi
@ onslught
senza offesa, ma ci avete rotto con qs discussione...
Onslaught ha detto:Detto così non vuol dire nulla, perdonami.
Com'è il nero, com'è il gamma, com'è l'ambiente (se è oscurato, nel secondo godrai veramente nulla) eccetera?
Mario Mollo ha detto:L'aggiornamento del firmware, dalla 1010 alla 1013, non sembra aver sortito alcun benefico effetto in termini di riduzione del cross-talk.
Quali regolazioni si sono dimostrate efficaci in questo senso?