trovata grazie!
Per caso hai notato miglioramenti anche nella velocità del cambio canale e comunque nella rapidità di esecuzione dei comandi impartiti dal telecomando?
Visualizzazione Stampabile
trovata grazie!
Per caso hai notato miglioramenti anche nella velocità del cambio canale e comunque nella rapidità di esecuzione dei comandi impartiti dal telecomando?
a me ha fatto un aggiornamento poche ore fa alla versione PKG4.068EUL-0107
Salve a tutti: ho seguito in toto la discussione su questo TV in quanto sarei interessato al suo acquisto.
Per questioni di budget non penso di andare oltre il 32 pollici (su internet a 650€) visto che la distanza di visione la posso gestire a piacimento (per così dire) e quindi pormi entro il range consigliato per uno schermo di tali dimensioni...
Ora volevo tornare su un particolare che più volte ho notato nei centri commerciali (e su polliciaggi differenti, il 32 ed il 60): l'effetto tipo "grana grossa" fotografica, che nel forum è chiamato "sabbiatura". Ebbene, volevo sapere se questo effetto dipende da alcuni settaggi oppure da qualcos'altro, visto che il film da me visionato era in HD e quindi una delle fonti migliori...
Grazie
Sei collegato perennemente ad internet?Citazione:
Originariamente scritto da ntb
Te la fatta in automatico?
Stasera controllo se si è aggiornata a questa versione anche la mia TV.
Di solito queste cose vengono fatte di notte col TV in standby
si sono collegato perennemente, ha fatto l'aggiornamento di pomeriggio appena ho spento la tvCitazione:
Originariamente scritto da giodepo
scusate ma l'aggiornamento lo fa anche via antenna o solo tramite internet? io l'ultimo l'avevo scaricato dal sito della Sony ma al momento c'è ancora questo,PKG4.053EUL-0107 grazie
Solo tramite internet però con il TV collegato esclusivamente tramite cavo di rete ethernet, oppure scaricandolo dal sito ed utilizzando la porta USB del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da roberto21
E' probabile che la versione nel sito non sia ancora l'ultima perchè ancora non l'hanno caricata online, magari chi si occupa di quella pagina del sito Sony è in vacanza.
Anche a me si è aggiornato nuovamente il software in automatico alla faccia dei tecnici del call center Somy, che avevano affermato che l'aggiornamento tramite internet era impossibile e si poteva fare soltanto tramite USB.
Assolutamente no, lo fa anche con la chiavetta WIFI. Io l'ho sempre fatto così.Citazione:
Non so se può interessare ma il mio Ex700 nella modalità motionflow Alto rende fluide anche le carrellate girate con la mia telecamera Sony in modalità progressiva. E' la prima volta che trovo un supporto su cui il girato 25psf di vede in modo accettabile senza il terribile effetto strobo. S.;)
Ciao! Ho anch'io il 52. Hai dei settaggi da consigliare per vedere i film? Tu lo usi il motionflow? A me pare che renda troppo lucida l'immagine.
Ciao a tutti, non sono riuscito a capire le caratteristiche di questa TV, sul sito non ci sono scritte, mi potete aiutare? vorrei sapere:
Contrasto:
Luminosità:
Tempo di risposta:
paragonato al samsung C6500 e Lg le508 qual'è il migliore?
grazie mille ;)
Molto strano, ho lo stesso dispositivo e non mi da problemi con il 1080p...Citazione:
Originariamente scritto da lobettibodoni
prova ad aggiornare firmware dell'hd!
Come sarebbe a dire che l'hai sempre fatto così?Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Quindi non te lo fa in automatico, devi essere tu a dare le istruzioni per fare l'aggiornamento?
Comunque anche questo è la dimostrazione dell'incompetenza del call centre Sony.
No, lo fa in automatico. Ma attraverso WIFI e non come ti hanno detto al call center soltanto via ethernet.Citazione:
Mi sono già espresso sulla competenza dei vari call center. Mai fidarsi di quello che dicono.
Veramente al call centre mi avevano detto che non era possibile farlo nemmeno via Ethernet, mentre da qualche parte, anche se non ricordo dove, avevo letto che si poteva fare se il TV era collegato ad internet ma solo tramite cavo di rete e non attraverso WIFI.Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho