Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
|Nick| ha detto:ragazzi sono indeciso tra questo ampli oppure l'onkyo 308 o 508...che dite voi?
Diffusori da abbinare: JBL 200.5
Tito87 ha detto:Ciao ma perchè l'avr 260 costa più del 255 ed è peggiore?
Dante89 ha detto:L'audio "HD" transita solo su HDMI o in via analogica, qualora avessi un player con decodificatore incorporato.
nic85 ha detto:collegando la xbox 360 via hdmi all'ampli(1080p 60hz),e sempre in hdmi dall'ampli alla tv,perderei qualità nel video? ho letto pareri discordanti...
io comunque ho un pannello lcd full hd da 37" e distanza dalla tv di 2,5m
se si parla di piccoli artefatti,secondo me non noterei differenza
nic85 ha detto:per audio hd si intende???
quindi in ottico non si sente per esempio il 5.1 in dts?![]()
E' un discorso lunghissimo e trattato centinaia di volte, fatti un bel giro nel 3ad e avrai parecchie risposte tutte contrastanti.Olivetta ha detto:Una domanda sul tanto bistrattato processore video..
paolo_rigoni1970 ha detto:a mio parere da ex possessore si, il processore sporca un pò un segnale proveniente già a 1080p ma dalla tua distanza non lo noti se non ti avvicini almeno ad 1,2-1,5 mt.
Francamente 2,5 mt per vedere un 37 è davvero tantino![]()
Beralios ha detto:E' un discorso lunghissimo e trattato centinaia di volte, fatti un bel giro nel 3ad e avrai parecchie risposte tutte contrastanti.
paolo_rigoni1970 ha detto:Se non ti interessanto allora andrei direttamente di onkyo 608, in offerta ed una macchina di qualità![]()
Mi spiace smontare la tua decisione ma io con le casse che leggi in firma soffro di bassi molto accentuati, a volte fastidiosi. C'è da dire che ho il 355, che ha una sezione di amplificazione un pò più importante del 255, ma ho paura che suoni alla stessa maniera....jemdownload ha detto:In questi giorni sono alla ricerca dei diffusori frontali per i quali oramai sono deciso : klipsch (indeciso ancora sulla serie.. synergy o , con uno sforzo economico in piu', reference...