Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Se permettete un consiglio provate prima a collegare i Vostri apparati tramite HDMI all'AVR e vedete cosa succede. Il deterioramento del segnale video come già detto in precedenza non è una costante ed infatti molti di noi non ne soffrono.... (io sì).Magari scoprite di non aver bisogno di splitter.
Ho acceso l'ampli giusto 30 secondi per vedere se era tutto in ordine, la parte video sembrava essere ok.
ma l'aggiornamento influisce solo sulla parte video? non ci sono migliorie per quanto riguarda l'audio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Torra81
... non ci sono migliorie per quanto riguarda l'audio?
Si, ci sono, l'aggiornamento interviene un pò su tutto. Che siano udibili o apprezzabili dipende dall'impianto che si ha.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MCiD
mi scuso se qualcuno lo ha gia' scritto ma e' disponibile il nuovo Firmware per AVR255 e AVR355
qui'
Bene.
Aspetto il feedback dei primi che aggiorneranno, anche perchè non ho PC Windows e me lo dovrei far prestare per l'occasione :( :mad:
PER H/K (se mai ci leggesse): e il mondo MAC?????? ;)
-
Potresti provare con Parallel o questo che è gratis ed un adattatore usb seriale:
http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads
-
Bello, grazie, con calma proverò.
-
Ciao a tutti,
Oggi è arrivato il mio avr255, per ora collegato ai soli AP frontali del vecchio stereo e collegato via hdmi alla ps3 e al tv Sharp40le705, prima ho provato il sinto e funziona correttamente, poi ho provato con il game gt5 prologue, devo dire che non ho notato problemi nella parte video, ho fatto una prova comparativa con e senza avr e tutto è ok, poi sono passato ai dvd e devo dire che upscaling ne migliora la qualità video.
Tra qualche giorno proverò i BD.
Ora passo alle note negative:
1 scalda tanto, non pensavo.
2 il coperchietto piccolo del digital imput frontali è di una tonalità di grigio + chiara:eek:
3: il telecomando presenta la parte superiore piena di piccoli graffietti che si notano in controluce:mad:
domani subito da Kenwood per la sostituzione di telecomando e coperchietto!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alphax
1 scalda tanto, non pensavo
E' un classe AB quindi scalda.
-
è rimasto acceso un paio d'ore con soli 2 canali attivi e a volume basso... Scalda + dei miei 2 HK ca260:D che monto in auto ci metterò un paio di ventole:cool:
il problema del telecomando e del coperchietto è solo mio? sono il solito s......:cry:
-
Il mio coperchio è perfetto.
Quanta aria ha intorno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alphax
il problema del telecomando e del coperchietto è solo mio? sono il solito s......:cry:
la butto giù.....
hai tolto la pellicola dal telecomando?
-
che pollo che sono:p posso nascondermi? non avevo tolto la pellicola grazie ''piovano''!
Per il fatto che scalda ho la parete posteriore e laterali con 10-15cm di aria, sopra avevo messo la ps3 ma l ho tolata subito viste le temperature, comunque scaldava ancora oggi provo megio e vi dico.
Per il coperchietto di colore + chiaro passerò in assistenza.
-
Dimenticavo... a proposito del riscaldamento, a Luglio mi arriva il lettore cd HK hd980 se dovessi posizionarlo sopra l'avr255 avrei problemi di surriscaldamento? tra i 2 ci sarebbe solo 1 cm di aria:confused:
posizionarlo sotto l'avr255 non mi sembra corretto l'avr è pesante.
sul mobile in salotto non ho spazio devo per forza metterli uno sopra l'altro, ci sono forse dei mobiletti apposta? scusate ot.
-
Direi di non metterlo sopra. Non so come è fatto il tuo mobile ma potresti pensare ad un pannellino che poggia su dei piedini, listelli, o perni avvitati nel mobile
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Direi di non metterlo sopra.
Io invece ce lo metterei senza preoccupazioni, sono fatti apposta... se si brucia qualcosa è solo colpa di H/K... :asd: :asd:
D'altronde nelle foto delle brochure fanno vedere stupende torri di apparati Hi-Fi....
-
Provo a meterlo sopra, se scalda troppo monto un paio di ventole e/o costruisco qualcosa come dice ''r!ck'' per aumentare lo spazio tra i 2.
Grazie a tutti.