Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kryno
Ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la tv.
a me succede con il tvsat a volte mi dice su ogni canale segnale assente, la lista canali è presente ma non se ne vede uno; in realtà il segnale c'è! la prima volta ho provato a rifare la sintonia e non ho risolto, la seconda volta ho staccato la corrente per 2minuti ed i canali si sono visti tutti. Solo con tvsat mi è successo un paio si volte, con terrestre mai.
-
Devo scaricare il file test in prima pagina?
Lo posso far partire da una pen drive 32Gb 3.0 o devo masterizzare su dvd?
Grazie.
-
Non ho detto che è la tv ad essere lenta a caricare, forse la One potrebbe essere lenta a caricare quella schermata.
Ho scaricato il test di Avs su pen drive. Sai i pattern con cui fare la prova dove li trovo tra i file m2ts?
-
Verificato personalmente corretto funzionamento del HDR10+, sia da HDMI che da player interno:
https://i.postimg.cc/nC8F8LST/IMG-8407.jpg
-
Che film/video è? Si trovano in giro dei video demo per provare?
-
E' uno spezzone (senza sound) ricavato dal Blu-ray UHD di 7 sconosciuti a El Royal in uscita a breve e che è appunto uno dei primi ad utilizzare HDR10+. Potete scaricarlo da qui:
https://drive.google.com/file/d/1717...ew?usp=sharing
-
Grazie mille più tardi provo.
-
Che significa 10/0? Su personalizzato hai la possibilità di gestire 2 parametri di fluidità.
-
Ho installato una cam hd Tivùsat digiquest nel mio 55fz800. La tv la riconosce però i canali non si vedono nemmeno dopo l’attivazione della card. Ho provato anche a rifare la sintonia automatica ma niente. Poi ho provato a cliccare su Aggiungi Segnale TV e mi pare di aver selezionato satellite. Ho selezionato cavo singolo (mi sembra) e ho iniziato la scansione. A metà circa ho interrotto per provare a selezionare una cosa diversa ma rientrato nello stesso menù non posso più selezionare satellite. Come se si fosse salvato qualcosa.
Nel menù Aggiungi Segnale TV ora c’è solo dvb e analogico. Cosa può essere successo?
-
Prova cosi con LNB scr a me funzionano con satellite tvsat
menù sintonia DVB-S:
cavo singolo
configurazione LNB:
Modalità sintonizz. doppio: off
selezione banda: C4
selezione freq. banda: 2040Mhz
pin: off
LNB: AA
Freq. LNB bassa: 9750Mhz
Freq. LNB alta: 10600Mhz
satellite: Hot Bird 13° E
test freq, transponder: 10719Mhz
Risintonizza adesso
-
Dopo i primi giorni di prova vorrei sistemare i vari collegamenti all fz800 magari utilizzando la copertura posteriore, quindi posso usare ‘solo’ le due hdmi 1 e 2 per Ps4 e lettore bluray, mentre all’unica usb collego procurandomi un cavo più lungo l’hard disk esterno, rimane fuori l’android box ma posso alternarla con in lettore bluray.. così facendo dovrei avere la miglior resa a livello di contenuti 4k (giochi ps4) e upscaling dei bluray e file h265 anche 4k letti su hard disk? Grazie
-
buongiorno ragazzi, volevo fare una domanda, io ho portato il mio 55ez950 in assistenza per una riga evidentissima verticale al centro del pannello e del famigerato rettangolo sullo sfondo, per il rettangolo mi hanno detto che avrei dovuto tenermelo cosi perche colpa mia (mah) mentre a causa della riga me lo sostituiscono con un fz800 nuovo ( il mio ha 16 mesi), ho gitato un po sui vari siti e ho notato che hanno alcune differenze tipo il telecomando non è retroilluminato e dicono di essere di scarsa qualitá, vero? sul pannello credo di aversci guadagnato molto e non solo su quello, unico dubbio è il sistema audio, sul ez950 è davvero molto bello, si sente da dio anche senza soundbar, mi chiedevo, sull fz800 c’è lo stesso sistema o sono amdati a risparmio come col telecomando? grazie in anticipo.
-
Fz 800 un ottimo pannello anche se non esente da Banding, quanto il telecomando si è plasticoso ma funziona bene e si ha un bel touch. L'audio non è granché.
-
Ciao a tutti
qualche domanda in generale , in particolare a PIGI che ha il televisore che vorrei prendere e quello cho ho ora
PANASONIC PX-T55VT60T attuale
PANASONIC OLED 65FZ800 che vorrei prendere
usandolo con SkyQ platinum ci sarà una bella differenza?
l'audio è peggiore del 55VT60 ?
mi sai dare le dimensioni dell'imballo del 65FZ800 per sapere se ci stà in macchina?
se si può chiedere quanto lo hai pagato?
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe darmi i parametri per configurare al meglio isf Day HDR E SDR
GRAZIE