Sì: la versione UK con slipcover (al tempo ho preso quella, per risparmiare).Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Sì: la versione UK con slipcover (al tempo ho preso quella, per risparmiare).Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
@fabrytech
Tramite Romana Recapiti, un corriere su Roma.
idem, mi è arrivato stamattina, solo che ovviamente non ero in casa, ed hanno lasciato l'avviso: se ne riparla domattina. Avevo spedito il disco a Universal Italia l'8 ottobre, senza alcuna posta prioritaria o altro
Arrivato anche a me con corriere SDA postacelere: come nuovo: packaging + disco 10th anniversary tutto incelofanatoCitazione:
Originariamente scritto da julian76
Per una volta non mi posso proprio esimere:
Universal :ave: :ave: :ave:
mi accodo, brava universal.
sinceramente ci speravo poco, ora sotto con la visione della nuova:p .
Stamane è arrivato anche a me (da Universal Italia, spedito con prioritaria...), completo di custodia originale...brava Universal :yeah:
Arrivata anche a me oggi.
Non sò gli inglesi, ma Universa Italia ha mandato la copia della versione 10 anniversary con tanto di custodia come quelli in vendita nei negozi.
Che signori! :winner:
idem:
copia nuova con relativa custodia.
ottimo lavoro questo giro per universal italia.
si è mossa un pò in ritardo rispetto a uk ma si è comportata più che correttamente!
che belloo :D ....a me non è arrivato ancora nulla.
Anche a me e' arrivata stamattina con custodia!!!
Un plauso alla universal e a chi ha dato la notizia qui sul forum!
Saluti gil
@ TUTTI
Avevo avvertito, più di una volta, e speravo che la cosa fosse ormai finita, ma mi sbagliavo.
Questa non è la discussione dedicata alla cronaca degli arrivi e partenze, alle speranze di ricevere il BD in fretta ed ai timori di non riceverlo, oppure alla ripetizione delle solite domande.
Quello che c'era da dire è gia stato ampiamente detto (indirizzi a cui spedire e metodi si spedizione).
Poichè non ho proprio voglia di perdere altro tempo mettendomi a sospendere tutti quelli che non hanno rispettato i miei avvertimenti, anche perchè sono sicuro che non servirebbe a nulla, chiudo la discussione.
Ciao