Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Nei megastore non è possibile giudicare tv correttamente. Tutti i tv sono impostati su parametri di fabbrica...l'illuminazione non è l'ideale, per non parlare della sorgente alla quale sono collegati in cascata, ecc. ecc..
Questo sicuro..la mia osservazione era riferita al fatto che non si notano differenze tra i TV in questione..Philips costa 400 euro in piu ed offre 4" in meno a pari prezzo...ne vale davvero la pena ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone :D
Da quale aquos arrivi ? Ce davevro cosi tanta differenza tra Philips e Sharp ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
la mia osservazione era riferita al fatto che non si notano differenze tra i TV in questione.
Ti ripeto che non le noti perchè nei megastore non sei nelle condizioni di notarle... il discorso è riferito soprattutto a tv della stessa fascia dove le differenze sono comunque minime.
P.s. tra un aquos di qualche tempo fa e il philips di oggi siamo su un altro pianeta. Ma già la differenza era abissale con i philips di allora.
-
Rossoner4Ever non stiamo parlando degli aquos di anni fa...stiamo parlando di AQUOS X20 che io ho visto dal vivo con i parametri di fabbrica e su Nuvolari (non con un bluray).
SI vedevano benissimo.
Non so quanto possa vedersi ancora meglio un Philips 9603 che costa 400 euro in piu e con 4" in meno :
Philips 9603 42" -> 2000 euro
Sharp 46X20 ---> 1600 euro.
Ripeto.Lo sharp visto dal vivo era sbalorditivo. (anche esteticamente)
Philips ha dalla sua le lucette posteriori (da segnalare che se poi quando lo monti non lo stacchi un po dalla parete o non hai una parete bianca le lucette sono vane).
Questo mi da da pensare.
Un mio amico poi ha comprato l' X20 e mi dice anche lui che e' una bomba.
-
Citazione:
Ciao ragazzi! Una domanda...
Settimana scorsa ho preso il 42pfl9603... bellissimo... arrivo da un aquos... non c'è paragone :D
Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi. :( L'x20 è un buonissimo tv. Ma non al livello del 9603.
Se liquidi l'ambilight come le "lucette che stanno dietro" non comprare Philips e prenditi l'x20....così risparmi pure.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Se l'utente che hai citato tu arriva da un aquos non penso si stia parlando dell'ultimo modello... almeno che lui cambia tv ogni 3 mesi. :( L'x20 è un buonissimo tv.
Se liquidi l'ambilight come le "lucette che stanno dietro" non comprare Philips e prenditi l'x20....così risparmi pure.
Ciao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
Prima di comprare il philips cmq ho fatto molte ricerche, letto molte recensioni...
Il 9603 offre una qualità di immagine in SD e sottolineo in SD superiore... punto... in HD, full HD, ecc può essere paragonato all'Aquos serie XL (quella a 100hz) l' x20 è di un altra categoria... inferiore ovviamente. (costa anche meno giustamente)
Questione Ambilight... (le lucine... :D) ho la fortuna di avere una parete bianca dietro la tv, allora: prima sera, spengo tutte le luci, metto su un blue Ray (kung fusion per la precisione :) ) accendo l'ambilight e mi sono cadure le mascelle... dopo 5 minuti ti chiedi come hai fatto a farne a meno per tutta la vita... hehe :) vedere per credere...
-
Citazione:
Ciao, allora... sì arrivavo da un Aquos serie 5 anno 2005... una delle prime... quindi i paragoni sono ovviamente inutili...
Ecco appunto :D
Comunque l'ambilight lavora molto bene anche se non è attaccato alla parete... io ho il mio 9731d (con ambilight su 3 lati) a circa 30 cm dalla parete... e va che è una meraviglia.
-
Citazione:
può essere paragonato all'Aquos serie XL (quella a 100hz) l' x20 è di un altra categoria... inferiore ovviamente. (costa anche meno giustamente)
Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.
Visti dal vivo ripeto, paiono uguali (prezzo a parte).
L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
-
Citazione:
Guardate che ho sempre letto ed apprezzato le recensioni e le opinioni sui Philips..tant'e' che volevo comprare il 9603.
Visti dal vivo ripeto, paiono uguali (prezzo a parte).
L' X20 e' IDENTICO in tutto e per tutto al XL, cambia solo che l' XL e' la serie SLIM LINE.Caratteristiche tecniche uguali.
è identico?? lol :D allora perchè costa circa 300 euro di più...?? no vabbè dai non voglio fare il sarcastico... non sono uguali leggi bene... la differenza principale è che la serie XL ha i 100hz... che credimi non è poco...
-
Citazione:
Pekke l'XL ha i 100 HZ...l'altro no. Se costa 300 euro di più come ti diceva ivan un motivo c'è... nessuno ti regala niente... e lo stesso discorso vale per i Philips.
-
Avete ragione chiedo venia..
-
ivan5150, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Torno alla carica.
A pari prezzo mo consigliate Philips 42pfl9603 o Samsung 46A656 ?
Vedro' moltisime partite di calcio (SKY HD ma non solo) e i segnali SD tradizionali tipo mediaset normale.
Ps3 offcourse ma qui credo si equivalgano.
Mi alletta l' idea del 46" niente male della Samsung a 1600 euro come il philips 42"...
-
Citazione:
A pari prezzo mo consigliate Philips 42pfl9603 o Samsung 46A656 ?
Philips :) anche se Samsung con la serie 6 è migliorata parecchio... la componestica interna dovrebbe essere un pò più curata quella Philips... in ogni caso fai le tue ricerche e tira tu le conclusioni... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ivan5150, le quotature integrali sono vietate
...chiedo perdono...