Visualizzazione Stampabile
-
Il bug LFE corretto???!!!! ALLELUJA!!!!
Il BD30 torna al primo posto in wish list e pensare che sabato ero sceso per comprare il Samsung 1400 ma poi mi sono accorto di aver dimenticato il portafogli in un altro giubbino, stasera ero deciso all'acquisto ma poi mi dite della correzione del bug, sarà un segno del destino?...a sto punto aspetto il Pana visto che avrei preso il Sam con mooooolte riserve mentali.:D
-
l'unico neo è che non è il massimo, tra questo tipo di lettori, nel riprodurre i DVD in SD
-
Di questo non mi preoccupo mi tengo stretto il Toshi XE1, splendido nella riproduzione dvd sd, l'importante per i lettori BD è che facciano bene il loro lavoro in HD.
-
E penso che neppure il bd-50 lo sarà. Pana non è molto forte nè nel deinterlacing, nè nell'upscaling..
-
io lo volevo comprare ma a questo punto prenderò il sony 300 così avrò un unico lettore ottimo sia in HD che in SD oppure la PS3
-
-
grazie sei molto gentile.
quello che a me interessa è avere un'ottima qualità video le altre cose in più non mi interessano e a questo punto a qualità video HD e SD, se ho capito bene, restano solo il sony 300 e la PS3
-
come già annunciato, non se ne parla prima dell'estate, troppo tardi :muro:
-
Pana non è molto forte nè nel deinterlacing, nè nell'upscaling..[/QUOTE]
Se già ci sono di queste considerazioni,suppongo sia inutile aspettare confronti con il Pioneer...neanche a me va di aspettare il prossimo autunno per dei nuovi lettori,possibile che non ci sia nulla in vista a breve termine completo di tutte le codifiche e performante?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
l'unico neo è che non è il massimo, tra questo tipo di lettori, nel riprodurre i DVD in SD
Lo dici per sentito dire o per similitudine con apparecchi precedenti?
Io attualmente per i DVD normali uso il Sony NS76H e ne sono soddisfattissimo anche per l'upscaling.Non ho esperienza diretta con lettori BD ma davo per scontato che comunque funzionino meglio di un lettore normale.
-
@ brontolo:
Ma questo lettore, è dotato della funzione "direct" come il pioneer LX70A ed il sony S500?
-
ma volendo scaricare il manuale...da dove??
-
Volevo conoscere un comportamento particolare di questo lettore a proposito del materiale SD:
cosa fa questo lettore con il materiale SD che è dentro gli extra dei BluRay? Esce in SD come la PS3 o upscala?
-
:D Ha la possibilita' on / off del 24P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
ma volendo scaricare il manuale??
Lo puoi trovare qui, ovviamente in inglese (sul sito italiano ancora non c'è) ;)