di che filtri parli?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
di che filtri parli?Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Che mi sapete dire del modello 37" F86? Non riesco a trovare in giro le specifiche...quando dovrebbe uscire?
il 37 è disponibile già da tanto..cerca su trovaprezzi costa sui 1500 1600 se non ricordo male
Guarda... io in giro trovo solo dal 40 in su e sul sito samsung non c'è.
Il 37" non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Fanno solo il 40F86 e il 46F86.
Se vuoi un 37 c'è il 37M86.
Ciao :D
Ho scritto alla samsung, perchè intenzionato ad acquistare il 46F8 su fotodigit, che offre garanzia europea.
Riporto di seguito la risposta, pensando possa interessare a tutti :
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che se un Cliente è
in possesso di un prodotto acquistato in un Paese dell'Unione Europea
(quelli riportati nel libretto di garanzia) può richiedere assistenza in
garanzia ad un Centro Assistenza di Samsung Electronics Italia. Per
poter usufruire di tale garanzia dovrà essere in possesso di un
documento di acquisto.L'assistenza sarà erogata in base alle politiche
di Samsung Electronics Italia.Per quanto riguarda, la politica "pixel
zero", La informiamo che è applicabile solo per i TV LCD distribuiti da
Samsung sul territorio nazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che
rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.
L'ho appena trovato su siti internazionali e danno come data indicativa fine 2007: il 37F86!Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Ah, al TAV quelli di Samsung mi avevano detto che non ci sarebbe stato.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Meglio così :D
Ciao :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004:DCitazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
ragazzi cerchiamo di andare un po sul tecino per cortesia... accetta il 24 fps? lo avete provato con segnali sd? la x360 va a 1080p sia in component che in vga?
grazie
io l'ho provato con la xbox360..in component scrive 1080p quindi li prende..in vga metto 1920x1080 ma non scrive 1080p ma me li prende. penso cmq sia in full hd,,confermate?
SEGuivo la discussione dell m86..ma da noi c'e il just scan?se si come si attiva?
un 'altra cosa.
morelli hai detto:
Non vorrei dire una caz... ma di solito entrando con un PC tutti i vari filtri digitali vengono disattivati.
cosa vorresti dire??
Dei vari Motion Plus, 100 hz, digital natural o come li vogliono chiamare ;)Citazione:
Originariamente scritto da MATTEW1
Gradirei sapere da coloro che posseggono questo televisore come è la qualità dell'audio, io ho un "vecchio" F71 e sinceramente l'audio non è proprio il suo punto forte.
Grazie
Invece a me piacerebbe saper un pò di più dai possessori di come si comporta questo LCD:
1)con la 360 collegata in component, se va in 1080p e com'è la resa generale in quanto a colori, dettaglio etc...;
2)con i blu ray se i 24P funzionano a dovere e se ci sono microscatti;
3)com'è la resa del nero visto che la recensione di hdtv parla di dettagli indefinibili sul nero che risulta un pò troppo omogeneo;
4)se è vera la storia del 100hz che non svolge bene il suo compito;
5)se è vero che la cornice lucida (o non ho capito bene cosa, forse il pannello) necessita di un ambiente ben illuminato o se è il contrario (non riesco perfettamente a capire la recensione di hdtv in inglese in quanto utilizza termini tecnici quindi chiedo direttamente ai possessori);
6) come si comporta con i DVD, ma soprattutto con i segnali standard (rai1 etc....)
Chiedo scusa se ho fatto tutte queste domande....sono cose che mi piacerebbe sapere su questo LCD in quanto sono indeciso tra questo samsung F86 e il SONY D3000 in quanto il sonyX3500 (il mio preferito) risulta fuori il mio budget.......
Ciao a tutti,
ho letto dozzine e dozzine di post sull'argomento su tutto il forum , ma la scelta del mio prox LCD FULL rimane per me ancora un mistero.
Alla fine mi sono orientato su tre modelli di tre case differenti,
uno e' proprio quello di questo post il samsung LE40F86, ma non sono riuscito a trovare nessun commento relativamente a come si vedono i film in bluray mandati con una PS3. Pertanto il mio dubbio rimane.
Le mie tre scelte sarebbero
SONY BRAVIA KDL-40x2000
Philips 37PF9731D
SAMSUNG LE40 F86BD
Il mio interesse e' vedere i film alta definizione nel vero senzo della parola.
Cosa mi consigliate, sono 2 settimane che leggo leggo giro giro ma ancora non so che fare.
Il Phil non sono riuscito a vederlo con un segnale decente da nessuna parte, il sony c'e' sempre quel demo del lago fra le montagne che e' uno spettacolo ma mai collegato con un film in bluray, il samsung ancora lo devo vedere all'opera.
HELPPPPPPP
:p