Visualizzazione Stampabile
-
non vorrei dire una cosa sbagliata ma mi pare che quelli tedeschi abbiano anche la common interface per il digitale terrestre mentre quelli italiani no .Ossia se è così non cambia niente perchè non esiste nè credo esisterà mai una cam che legga la schedozza di mediaset da mettere nella C.I.
-
Altre belle immagini del 42x3030d qui:
http://www.avforums.com/forums/showt...502658&page=14
molto precisa secondo me, quella in SD del digitale terrestre.
Sembra confermato l'HDMI 1.3 al 90%
Ciao
-
Questo tv mi convince sempre più, peccato che non si possa fare aggiornamento firmware altrimenti sarebbe stato davvero perfetto.
In ogni caso da queste foto sembrerebbe che i neri siano discreti, per cui almeno uno dei dubbi si è in parte dissipato.
CIAO
-
Nel 3d che hai segnalato si parla anche di un possibile problema con il nero se il mio inglese non mi tradisce...
CIAO
-
Raga ci sono nuove immagini nel 3d tedesco.
Sinceramente sono un pò deluso, i neri sono parecchio grigi sul modello 42", non oso immaginare sul 37 come debbano essere che ha anche un contrasto praticamente dimezzato rispetto al fratello maggiore.
Dato che il 37 è proprio quello che prenderei io mi sa che non fa per me.
CIAO
-
Ragazzi le immagini (foto) secondo me sono da prendere in considerazione solo per l'estetica, non per la qualità visiva.
-
Beh purtroppo non potendolo vedere dal vivo dato he nella mia zona non trovo nessuno che lo abbia, per farmi un'idea possono cmq essere utili.
Per altro il modello 37 pollici (che è il massimo che posso prendere) ha un contrasto parecchio basso cosa che mi da parecchio da riflettere e motivo per cui ho spostato la mia attenzione sui nuovi LG.
CIAO
-
Toca nonostante anche io preferisca a gli LG viste le caratteristiche non è giusto giudicare dalle foto purtroppo.
Dico purtroppo perchè i Toshiba sono difficili anche per me da trovare :cry:
-
Se devo essere sincero non ho preferenze in questo senso, anche se a mio avviso i pannelli philips danno la paga a tutti gli altri (tranne forse i nuovi samsung ma li è l' elettronica che non è granchè).
In ogni caso i commenti dei possessori sul forum inglese si fanno, mano a mano che passano i giorni, sempre meno entusiastici ( si parla di problemi sul nero e nella visualizzazione dei testi via pc nonchè di qualità non proprio eccelsa)
CIAO
-
Su HDTVTest il Tosh è arrivato e lo stanno provando...
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...x3030d-update/
tra poco sarà disponibile il review.
Però ormai io mi sto convincendo a prendere Le40m86/7BD.
Che faccio aspetto ancora qualche giorno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Che faccio aspetto ancora qualche giorno?
visto che stai per acquistare direi proprio di sì ;)
-
Quoto qualche giorno in più non cambia certo la vita (a meno che tu no sia nella mia situazione che devo vedere la tv su un mivar 29 del 1915 :eek: )
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Quoto qualche giorno in più non cambia certo la vita (a meno che tu no sia nella mia situazione ...:eek: )
CIAO
Io da quando ho venduto il mio Thomson 32lb220 Scenium, 3 settimane fà per passare ad un 40"-42", sto usando un Sony CRT 29" prestato che non è neanche male, solo che non posso più usare il mio HTPC (che ho attaccato ad un monito CRT Philips da 19") dove ho DVB-S2, DVB-T, DVD, Foto, Musica, Internet etc.
Quindi...
-
Purtroppo dovrò rinunciare all' HTPC anche io, almeno fino a quando non prendo il nuovo tv.
Cmq sono sempre più orientato sull' LG, come caratteristiche mi pare che sia cmq il migliore.
Aspetto di poterlo vedere dal vivo o di poter leggere qualche recensione.
CIAO
-
nel confrontare le tv bisogna anche essere onesti.non mi potete confrontare il 42x3030d con i samsung 40m86/87 che pur essendo 2 pollici più piccoli costano mediamente 300 euro in+.il 42x3030 è una tv di fascia media ,la serie m86 è al top di gamma samsung,ovvio che il 40m86 vada meglio.
A chi interessa ecco la differenza fra il 42x3000P e il 42x3030d
Toshiba vient de dévoiler ses téléviseurs LCD Full HD de 2007. Ces téléviseurs de 32, 37 et 42" sont respectivement nommés 32X3000P, 37X3000P et 42X3000P. Ils sont équipés d un tuner analogique, leurs variantes avec tuner TNT sont 32X3030D, 37X3030D et 42X3030D. Ils affichent tous les trois en 1 920 x 1 200 avec un taux de contraste dynamique de 3500:1 (32") à 6000:1 (42"). Leur temps de réponse est de 8 ms et leurs angles de vision de 176°