Epson tw 700 in fase di smanettamento
Ebbene si dopo qualche peripezia ne sono anch'io felice possessore da una settimanella.
Note positive: confermate le prime impressioni sulle potenzialità di tiro di questa nuova ottica, (che sarà poi la stessa che equipaggerà il tw 1000,
mica bau bau, micio micio )
Per quanto riguarda la visione, ci sto ancora lavorando, con le impostazioni di fabbrica non mi ha entusiasmato, bianchi troppo sparati, neri un po' impastati, ma è bastata una semplice regolazione con il thx optimizer per avere delle immagini godibilissime.
Molto interessante la prova volante con uno schermo grigio, grazie Cesano , sarà quasi sicuramente il mio prossimo acquisto.
Per il discorso griglia, con punto visione ml 4.50 e ml 2.20 base nessun
accenno, anche se per onestà, andandola a cercare a parete mi sembra leggermente più evidente di quella del tw 600, ma visto che non sono aduso guardare i film da ml 1.50:D tutto ok!
Migliorie possibili: il filtro dell'aria sembra proprio realizzato in supereconomicità, visto che ogni tanto si legge di problemi di polvere, un po' più di cura in questo importante particolare sarebbe auspicabile.
Per gli indecisi da primo Vpr, se non si hanno esigenze di tiro particolare, io valuterei anche il tw 620 (ci sono sempre schermo e sorgenti da acquistare)
Ora sto facendo esperimenti con il Merighi's test ma ho la luce infausta
del camino che mi sballa le regolazioni.
Saluti a tutti e buon 2007:cincin: