Visualizzazione Stampabile
-
-
bellabella bella :)
Voglio vedere le foto coi led!!:sbav: (spegni la luce, autoscatto e ferma la fotocamera su base fissa please!:read: )
walk on
sasadf
-
Bello.
Cos'è quella "botola" in mezzo?
-
Molto bello, la formula uno dei controsoffitti :)
Dove metteresti i LED?
-
Ancora non ho deciso, ma pensavo di mettere tipo 8 led in una di queste disposizioni:
http://img164.imageshack.us/img164/2...ng13xb5.th.jpghttp://img216.imageshack.us/img216/1...ng15in0.th.jpghttp://img105.imageshack.us/img105/8...ng16so9.th.jpg
Avete altre proposte o modifiche alle immaigni qui sopra ? Mi interesserebbero molto.
-
Esteticamente... direi il primo (in linea).
Però li terrei alla stessa distanza dal bordo ondulato della vela, facendogli quindi seguire una linea curva.
-
guybrush, una vera opera d'arte, complimenti vivissimi!
-
Anche a me piace di più la prima, ha un suo fascino anche così.
-
Salve a Tutti,
ho letto le 10 pagine tutto d'un fiato, mi ha preso tantissimo questo progetto e non posso far altro che farvi i complimenti.
Veramente bello... non vedo l'ora di vedere il lavoro finito.
-
Non dovrebbe mancare molto al completemento dell'opera .
Sono un po'bloccato sulla stoffa, perchè invece di acquistarla dal negozietto di stoffe dove ho preso il campione che avete visto preferivo trovare qualcosa in un negozio di tessuti un po'più importante.
Lo scheletro di legno da fissare al muro è completato e i telai dei pannelli lo saranno a breve.
Mi resta da scegliere la disposizione dei LED sul soffitto e da ordinare i neon.
Poi verranno i dolori sulla scelta dell'impianto, dal momento che processori che supportino le nuove codifiche HD per adesso non ce ne sono e come proiettori mi sembra che l'unica ipotesi accettabile sia il Panasonic HD...
PS.
Complimenti a Jo per il lettore DVD, secondo me un grande acquisto.
-
Non è che hai le foto dello scheletro di legno? :)
-
Dovrei andare dal falegname a farle, ma vi pregherei di pazientare qualche giorno, così fotografo lo scheletro già montato nella saletta.
Comunque vi vedo un po'mosci, dateci dentro coi suggerimenti !!
-
... grazie tante per i complimenti.
Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
...mi sembra che l'unica ipotesi accettabile sia il Panasonic HD...
se intendi il PT-AE1000E ti anticipo che ho letto una recensione sulla quale viene indicato come "difetto" il prezzo ovvero "un po' caro!".
ciao
-
Ho letto anch'io diverse recensioni di proiettori Full HD.
Parlando di schermi 40-46-50" non mi porrei il problema e andrei su un semplice 720, ma per schermi di 80-100" credo che il 1080 faccia davvero la differenza. Ripeto "credo" perchè non ho mai fatto una comparazione.
Il prezzo del Panny secondo me è ottimo, l'unico dubbio è che quando usciranno DLP 1080 a prezzi molto inferiori rispetto agli 8000 euro attuali probabilmente rimpiangerò di avere un LCD.
Di proiettori ne ho visti e posseduti molti e francamente, a mio modestissimo e insignificante parere, il DLP ha una marcia in più.
Non voglio sollevare inutili vespai (zanzariere, livello del nero, rainbow, scie, etcetc) fra i sostenitori delle varie tecnologie, voglio solo porre il quesito: dovendo fare l'acquisto nel giro di 1-2 mesi, meglio un DLP 720 da 1700 euro o un Panny 1080 da quasi 4000 euro ? Magari con i soldi risparmiati, se i DLP 1080 caleranno rapidamente di prezzo si potrebbe anche prendere un DLP 720 adesso e un DLP 1080 poi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
Ho letto anch'io diverse recensioni di proiettori Full HD.
Parlando di schermi 40-46-50" non mi porrei il problema e andrei su un semplice 720, ma per schermi di 80-100" credo che il 1080 faccia davvero la differenza.
... voglio solo porre il quesito: dovendo fare l'acquisto nel giro di 1-2 mesi, meglio un DLP 720 un Panny 1080 da quasi 4000 euro ? ...
Ho forti dubbi sulla scelta da fare per allestire la mia saletta, (ricavata da una mansarda con al centro un abbaino nel quale installerò un misero telo da 150 cm) e quindi non posso far altro che quotare il tuo post. DLP 720 oppure LCD 1080???
ciao
ps guardo il tuo lavoro della saletta, poi guardo il mio .... e penso ... ma che sto facendo? (sfogo del giorno)