guybrush
New member
Ce ne ho messo di tempo per riprendermi dallo shock della perdita delle foto da parte di Obi, ma alla fine ce l'ho fatta e vi presento le foto della saletta preticamente completata (mancano solo delle rifiniture alle finestre, l'occultamento dei cavi delle casse anteriori e il logo dell'Home Theater del quale ancora non ho deciso il nome).
Comunque, ecco a voi...

e infine un dettaglio del controsoffitto:

A questo punto vorrei sostituire il pre... Ho visto che Rotel uscirà a breve con la serie 15, ma pensavo quasi quasi di risparmiare e prendermi un RSP-1069. I prezzi dovrebbero calare consistentemente e con la vecchia serie avrei la stessa linea dell'attuale RMB-1075 e alla fine, utilizzando come sorgente la PS3, dovrei avere una resa analoga, dal momento che la collegherei via HDMI all'RSP-1069, potendo così sfruttare le nuove codifiche lossless. Che ne dite ?
Comunque, ecco a voi...

e infine un dettaglio del controsoffitto:

A questo punto vorrei sostituire il pre... Ho visto che Rotel uscirà a breve con la serie 15, ma pensavo quasi quasi di risparmiare e prendermi un RSP-1069. I prezzi dovrebbero calare consistentemente e con la vecchia serie avrei la stessa linea dell'attuale RMB-1075 e alla fine, utilizzando come sorgente la PS3, dovrei avere una resa analoga, dal momento che la collegherei via HDMI all'RSP-1069, potendo così sfruttare le nuove codifiche lossless. Che ne dite ?