xfavore dimmi dove l'hai comprato che domani mattina faccio l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
xfavore dimmi dove l'hai comprato che domani mattina faccio l'ordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...hai un MP!
Ciao
l'octavia è molto piu' economico ha diversi ingressi ma una sola uscita monitor, il gefen è molto piu' caro ma è l'unico che puo gestire in uscita piu' monitor 1,2,4,8
ciao e buona visione
Stigrankazzi del caruccio:)Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
naaaaaaaa devono cala' le braghe devono costa' la meta'
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Arrivato ieri.
Funziona perfettamente ed e' semplicissimo :)
45 Euro + 15 di spedizione
Ciao, puoi gentilmente mandare un MP anche a me con le stesse info :cool: ?!?Citazione:
Originariamente scritto da Trap
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)
Visto che qualcosa che interessa a tutti quelli che seguono questo thread....
..... e visto che si tratta quasi sempre di modelli acquistati all'estero, per i quali dubito abbiate qualche interesse personale verso l'azienda distributrice.......
....potreste dare le varie informazioni a tutti (come ha fatto chi ha postato notizia dei costosissimi Octavia e Gefen) e non in privato......
Ciao
Onde rispondere a tutti quelli che mi mandano MP per sapere, vi dico ragazzi andate sul noto sito d'aste e cercate: "HDMI Umschaltbox Umschalter Switcher". Trovate quello che ho preso io, 4 ingressi 1 uscita a 48,90 euro più spedizione dalla germania (altri 10 euro circa).
Ok, pensavo non si potessero dare riferimenti al sito di aste online...Citazione:
Originariamente inviato da Sahira
....potreste dare le varie informazioni a tutti (come ha fatto chi ha postato notizia dei costosissimi Octavia e Gefen) e non in privato......
Comunque i modelli che ho acquistato li ho trovati entrambi su quel sito. La ricerca può essere fatta per il venditore "vgm21de" + testo "umschalter dvi 4" (in ricerca avanzata).
Il modello HDMI/DVI (da 72,00 euro) non è più disponibile. Lo continua a vendere sul suo sito http://www.vgm21.de/oxid.php/sid/618...or/-/listtype/ (ma è tutto in tedesco). Se qualcuno ha buona volontà può provare a contattare il venditore per chiedere se è possibile rimettere in vendita lo switch sul sito d'aste.
Il modello DVI (da 49,00 euro) è ancora disponibile. Se non specificate il venditore, lo switch lo troverete anche altri ma quello che vi ho suggerito mi sembra il più conveniente.
In entrambi i casi la spese di spedizione è di 9,90.
Ciao a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da Trap
per l'audio di skyhd (ottico e non coassiale) come hai fatto?
Lo switch include la gestione dell'audio normale (R+L e coassiale) quindi ho risolto. Per la parte ottica mi sono affidato al mio ampli HT che ha 3 entrate ottiche.
Quindi se voglio vedere ed ascoltare SKY-HD senza accendere l'ampli sfrutto lo switch altrimenti accendo l'ampli e tolgo il volume al plasma.
Ciao Trap io l'ho ordinato veberdì quanto tempo ci ha messo prima di arrivare?
Secondo voi,esiste uno switc hdmi che si mette al decoder shyhd e fa uscire 2 cavi hdmi per andare a 2 tv?Grazie
Questo potrebbe fare al caso tuo, 2 ingressi 2 uscite
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2757
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma posso vedere contemporaneamente lo stesso canale hd in due televisori?Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi