Ho fatto un po' di prove:
Samsung 335 in DVI
1080i (25Hz) c'e una sottile striscia nera a destra come se l'immagine non fosse centrata
720p (50 Hz) non ho fatto caso se avevo lo stesso difetto
non ho la possibilità di forzarlo a 30/60Hz
Samsung 335 in HDMI
1080i perfetto
720p perfetto
SKYHD (Pace) in HDMI
1080i perfetto
720p perfetto
SKYHD (Pace) in DVI
1080i osceno (immagini frastagliate)
720p non ho provato
In linea di massima preferisco l'upscaling del Samsung a quello dell'Acer che come ho sempre detto non brilla per il software.
Per l'upscaling di SKY sono "obbligato" a farlo fare al decoder o ogni volta che passo da un canale HD a SD o viceversa si blocca per un paio di secondi.
Unico problema è che se cambio velocemente canale tra SD e HD ogni tanto "perdo" la voce e devo spegnere e riaccendere (dal telecomando) il decoder SKY.
Se spengo il televisore non sortisce effetti quindi il problema sembra essere del decoder.
Ribadisco l'ottimo funzionamento con segnali digitali (magari facendo fare l'upscaling ad altri dispositivi) ed un discreto funzionamento con quelli analogici (a causa del segnale molto debole, le trasmissioni sono disturbate).
L'audio è meglio di quanto mi aspettassi tanto da non far rimpiangere il sistema Sony Sava 57 (solo dolby prologic) che ho appena venduto (visto che mia moglie mi ha bloccato fino a Natale l'acquisto del proiettore sonoro YSP1000

)
Il collegamento con il PC (provato solo a 1024x768 a causa della mancanza dei driver della scheda video del mio notebook) lo proverò verso fine mese quando potrò assemblare il mio HTPC (sto aspettando i Conroe e le VGA con HDMI).
Ho provato il TV anche in LAN (funziona) ma la cosa mi lascia indifferente
Per 1800€ penso sia un ottimo TV con tutto di serie (DDT, LAN, HDMI, VGA, DVI, card reader....) che mi permetterà di aspettare un paio di anni per avere un TV definitivo
Magari così:
L'ideale sarebbe:
42" 1920x1080
4 HDMI 1080p (Sky HD, PS3, BR o HD-DVD, libera)
1 DVI HDCP compatibile (PC)
1 SCART RGB (videoregistratore)
1 component (libera)
Tuner analogico
DDT con scheda per il PPV
USB (con la possibilità di riconoscere anche i gli HD)
LAN
lettore di SD, CF.......
Ambilight full surround
Uscita Audio digitale
Retroilluminazione a LED
Tempo di rinfresco 4ms
Telecomando retroilluminato e programmabile (tipo il Logitech Harmony)
Queste sono tutte tecnologie già oggi disponibili ed accessibili a prezzi "umani" e quindi non è un'utopia fare un TV simile