Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS1977
Ok grazie, se non c'è niente farò un piccolo sforzo. Quindi il Sansung Q60R è il top per questo budget?
le serie q60 sono led edge, non ha senso prendere oggi un 4k di quel genere forse meglio scendere di polliciaggio ma arrivare almeno alla q70
-
ragazzi ma un'alternativa ad un tv OLED da 65 pollici quale potrebbe essere? budget 1500/1600
-
Citazione:
ciccioermeglio
ragazzi ma un'alternativa ad un tv OLED da 65 pollici quale potrebbe essere? budget 1500/1600
un qled magari q80 (ma anche da q70 in su) penso si trovino con quel budget con le offerte
-
Citazione:
generals
un qled magari q80 (ma anche da q70 in su) penso si trovino con quel budget con le offerte
C'è il Q82 da 65 al Mediaworld a 1299 con possibilità di 20 rate a tasso zero!
-
Fino a stamattina c'era il Panasonic 65" GZ1000 con un'ottima offerta da Unieuro (online) a 1.999€. Avrebbe dovuto rimanerci fino al 15 dicembre, ma, per qualche motivo che mi sfugge, l'offerta non c'è più.
Resta il 55" a 1.299€, che è comunque un ottimo prezzo.
-
Citazione:
dEUS1977
Ok grazie, se non c'è niente farò un piccolo sforzo. Quindi il Sansung Q60R è il top per questo budget?
Dipende dai pollici e dalla distanza dal divano. Se lo prendi troppo piccolo rispetto alla distanza da cui lo guarderai, non noterai differenze apprezzabili tra un modello e l’altro.
-
purtroppo da noi in zona Macerata....da trony il c9 da 65" sta a 2699....altrimenti l'offerta sarebbe ottima...chissà perché cambiano così tanto da una zona all'altra.....l'offerta del volantino in zona Milano è eccezionale secondo me
-
Citazione:
peduss73
purtroppo da noi in zona Macerata....da trony il c9 da 65" sta a 2699....altrimenti l'offerta sarebbe ottima...chissà perché cambiano così tanto da una zona all'altra.....l'offerta del volantino in zona Milano è eccezionale secondo me
Andiamo tutti a Milano ..... io sono di Bergamo se qualcuno della zona Bergamo o Milano volesse mettersi assieme per lg65c9
mi faccia sapere
-
Unieuro online ha messo il 65c9 a 1999, piú 5% di sconto nel carrello 1899, meno 300 euro di rimborso lg 1599.
-
Citazione:
Andres86
Unieuro online ha messo il 65c9 a 1999, piú 5% di sconto nel carrello 1899, meno 300 euro di rimborso lg 1599.
Già non disponibile
-
-
Citazione:
aragz
Avevo un dubbio sulla promozione di Trony (compri due articoli e hai il 50% di sconto sul meno costoso). Tecnicamente si potrebbero comprare 2 LG OLED65C9PLA pagandoli in totale 2299€+1149€, ossia 3448€ che diviso due sarebbero 1724€ a TV. Sottraendo anche il cashback LG (Trony aderisce all'iniziativa) si porterebbe a casa o..........[CUT]
io sono di milano e potrei essere interessato.
Come dovremmo fare? andiamo li e uno dei due paga per entrambi i 3448€ (ovviamente prima si fa dare la quota dall'altro)
E poi per la garanzia come si fa? Chi tiene la fattura/scontrino?
Per il cashback di LG è indifferente chi ha fatto realmente l'acquisto?
Cioè ognuno puo iscriversi e richiederlo o deve farlo chi ha acquistato?
-
Citazione:
ciccioermeglio
io sono di milano e potrei essere interessato.
Come dovremmo fare? andiamo li e uno dei due paga per entrambi i 3448€ (ovviamente prima si fa dare la quota dall'altro)
E poi per la garanzia come si fa? Chi tiene la fattura/scontrino?
Per il cashback di LG è indifferente chi ha fatto realmente l'acquisto?
Cioè ognuno puo iscriversi e richiederlo..........[CUT]
Visto che sei di Milano potresti recarti fisicamente in negozio a chiedere ,se voi io ci sto anche se sono di Bergamo
-
Citazione:
peduss73
idem, anch'io sono vicino macerata..e mi sembra non ci siano grandi offerte...
-
Ciao ragazzi!
Come vi sembra come prezzo la Samnsung q70 da 75'' a 1999 euro?
Grazie