Visualizzazione Stampabile
-
A qualcuno Unieuro ha confermato l’ordine ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
xVoLCoM93x
Anche io sono intessato a questa offerta...ma è affidabile?
-
Citazione:
Francis12
Inizialmente la commessa non me le voleva dare in quanto a detta sua avrei dovuto 'inserirle nell'ordine' direttamente online. Dopo averle fatto notare che non si possono inserire manualmente nell'ordine e con un po' di insistenza, la commessa ha chiamato il direttore del negozio che le ha..........[CUT]
In realtà a me è apparso chiaramente un messaggio che mi invitava ad aggiungere le pentole all'ordine, bastava cliccare su un pulsante ed era tutto automatico.
-
Citazione:
cesare 82
Ragazzi non voglio togliere nessun entusiasmo ma fate attenzione alle offerte e molto più facile trovare delle sole ciòe tv difettose (banding clouding Tinting ecc ecc)i tv resi da qualcuno non li buttano via!!una volta queste fantomatiche offerte avevano il nome di seconda scelta... Occhio !! Sé volete un consiglio comprate online che c'è il diri..........[CUT]
Scusami, due domande:
1) Il diritto di recesso non sarebbe possibile anche acquistando nel negozio fisico??
2) Se si acquista online da uno store e si ritira/paga in negozio...si ha comunque la possibilità di aver, eventualmente, il diritto di recesso??
-
Basterebbe leggere la discussione per non ripetere sempre le solite domande ad avere le stesse risposte
-
Citazione:
euros74
Basterebbe leggere la discussione per non ripetere sempre le solite domande ad avere le stesse risposte
Chiedo umilmente scusa sono andato a leggere ed ho trovato...quindi in definitiva direi che la soluzione migliore è ordinare online e ritirare in negozio:D
-
Citazione:
simonesoldan
Anche io sono intessato a questa offerta...ma è affidabile?
Vedo su eprice che è spedito da heroshop e non da eprice direttamente....non so cosa cambia a livello di "sicurezze"....qualcuno può dare delucidazioni in merito?
https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-9885931
-
Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al minimo...
-
Citazione:
Quercio80
Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al m..........[CUT]
Stai con le antenne dritte.. chissà domani non salti fuori qualcosa di buono
-
Picciotti per chi fosse interessato ad acquistare un OLED TV 55" .. sul social un noto e affidabile store italiano mi informa di dare un occhio dopo la mezzanotte al prezzo dell' LG B7V dopo che in un loro post avevo chiesto questo genere di offerta per il Black Friday ... Io ho acquistato il Philips POS9002/12 in settimana ma questa potrebbe rivelarsi per chi interessato a questo genere di acquisto un buon affare! Vi ricordo che lo store in questione vende solo prodotti con garanzia Italia.. lo store in questione é bytecno
http://s16.imagestime.com/out.php/i1...1123115922.png
-
Citazione:
Quercio80
Raga in merito al Sony in promo su Unieuro non ho grandi notizie da darvi...il mio ordine è in attesa di conferma, parlanco con il call center stamane mi hanno detto che al 90% il mio ordine verrà annullato....stanno cercando nei vari negozi se è rimasto qualcosa, perchè nel magazzino centrale non c'è più niente, ma le probabilità sono ridotte al m..........[CUT]
Vabbè allora non sto nemmeno a cercare di ordinarlo... ma non è che siano finiti dal tutto e non si riescano più a trovare in giro sti Sony ? 😂
-
Citazione:
nandrolone75
Anche io sto adocchiando questo prezzo, è oggettivamente un super affare...ma i dubbi ci sono non essendo direttamente eprice (e avendo la consegna a metà dicembre).
-
-
Mai comprato dal sito Bytecno.. voialtri lo conoscete? ci avete mai comprato??
Una domanda un po OT, io non ho mai fatto finanziamenti, ma vedo che ad esempio Bytecno propone Findomestic a tasso 0.
Ma veramente se, ad esempio, prendo il B7V a € 1.629,00 pago 81 ,45 per 20 mesi e niente di più? (apertura, chiusura, bollettini, etc..??)
In parole povere, questi di Findomestic cosa ci guadagnano ad anticiparmi il grano??
-
Citazione:
euros74
Picciotti per chi fosse interessato ad acquistare un OLED TV 55" .. sul social un noto e affidabile store italiano mi informa di dare un occhio dopo la mezzanotte al prezzo dell' LG B7V dopo che in un loro post avevo chiesto questo genere di offerta per il Black Friday ... Io ho acquistato il Philips POS9002/12 in settimana ma questa potrebbe ..........[CUT]
il link non funziona