intanto ti posso rispondere sul fatto che la hdmi2 è una copia di certo della 1 (non esiste il concetto di multi source), per l'altro quesito dovrei metter mano sul retro dell'ampli che è parecchio inaccessibile, non ti prometto nulla ma ci provo
Visualizzazione Stampabile
intanto ti posso rispondere sul fatto che la hdmi2 è una copia di certo della 1 (non esiste il concetto di multi source), per l'altro quesito dovrei metter mano sul retro dell'ampli che è parecchio inaccessibile, non ti prometto nulla ma ci provo
A quanto pare la nuova serie a partire dalla x1200 avranno dolby atmos e dts X,hdmi 2.0 e hdpc 2.2 ,cosa che non hanno gli attuali modelli,quindi chi compra un 4k nuovo rischia di non vedere una cippa.Aspetto il nuovo x3200
Salve a tutti oggi dopo un ascolto stereo di circa un'oretta a volume intorno a -16db -13db vado a toccare il 2100 e quasi mi bruciavo la mano.:flame:
Ma riscaldano così tanto questi sinto?
C'è da considerare che nella stanza ci sono circa 23-25 gradi e il sinto è messo sotto la tv con margine di altezza della mensola di 3cm.
Devo preoccuparmi?
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un Denon AVR-X2100W trovato a 480 euro. Ho letto pochi giorni fa la notizia dell'uscita del nuovo AVR-X2200W. Che faccio aspetto o le differenze saranno veramente poche? Considerate che per me è un primo acquisto e che principalmente l'utilizzo che ne farò sarà audio. Se può essere d'aiuto credo che ci abbinerò delle B&W 685
Anch'io sono interessato alla nuova serie con i confronti del caso con la serie 2014
Sarebbee opporrtuno aprire un nuovo topic ufficiale... I topic ufficiali li possono aprire tutti?
Eventualmente il topic si potrebbe chiamare:
[DENON AVR-X1200W, AVR-X2200W, AVR-X3200W, AVR-4200W] Gamma 2015
tirax
"Rinnovando" la gamma ogni anno spesso le differenze non ci sono affatto tranne per qualche piccola caratteristica secondaria.
Se l'uso sarà principalmente audio al tuo posto eviterei i sintoamplificatori in generale o comunque quelli di fascia bassa in particolare.
........
Quindi cosa mi suggerisci? L'idea di un ampli A/V è nata perché fisicamente dovrò collocare ampli e diffusori sotto / a lato della TV e quindi mi pare sensato collegarla all'ampli quando mi guardo un film.
........
Ragazzi siccome sto per comprare l'X2100, ma ho letto che sta per uscire l'X2200, qualcuno mi sa dire quando uscirà? Perché non trovo alcuna data di uscita... grazie
a me hanno detto entro giugno e in un negozio dove sono stato il 2100 nn lo vendono nemmeno più quindi l'uscita dovrebbe essere imminente
Sicuramente imminente l'arrivo dell'X2200 in Germania è già in vendita a 699 Euro
Nessuna novità??