pace830sky
New member
Scusate sono in assoluta confusione sul piano commerciale un noto venditore tedesco ha messo il 4100 (nero, il colore è importante...) sotto i 900 e (strano!) ad un prezzo inferiore del silver, in più ha messo "compralo subito oppure fai una offerta". Gli faccio una offerta, di fatto me la respinge (accettata ad un euro in meno del prezzo ebay...) e mi offre il 4200 un bel po' sotto i 1000 (!) sui 60 euro in più del 4100 (s.s.i).
Io in realtà sono già oltre il budget iniziale (il progetto iniziale era un refurbished sotto gli 800...) questa storia del modello nuovo scontatissimo mi ha bloccato.
Qualcuno sa se il modello nuovo è "chiacchierato" per qualche motivo? Oppure la vera differenza di valore tra i due è quella (60 euro...)?
Io in realtà sono già oltre il budget iniziale (il progetto iniziale era un refurbished sotto gli 800...) questa storia del modello nuovo scontatissimo mi ha bloccato.
Qualcuno sa se il modello nuovo è "chiacchierato" per qualche motivo? Oppure la vera differenza di valore tra i due è quella (60 euro...)?
Ultima modifica: