transaminasi
New member
Tutte le tv o solo il Panasonic?
Motivo?
Motivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
…
Tanto è inutile: bisogna provare un benedetto streamer hi-end. Se con quello non sentissi differenze, potrei tenermi a tempo indeterminato l'X30, che peraltro è di una comodità incredibile.
Uno streamer HiEnd ha senso se viene utilizzato con il suo DAC secondo me, in digitale non credo ci possano essere grandi differenze superato un certo livello...
...Krell ad esempio fa il Connect che può essere comprato anche senza DAC, ma ne vale la pena ???
Se usi la scheda audio interna al PC e questa non è rumorosa, allora vai bene così. Non è detto che un dac debba per forza migliorare le cose in quanto esistono ormai schede audio di ottima qualità.leggendo questa discussione mi sta sorgendo un dubbio! Ancora nn ho avuto modo di inserire il dac al mio impianto ma sarà mio prox acquisto xchè appunto ascolto solo musica liquida! Ma io però mi chiedo! Se in prevalenza ascolto musica elettronica di un certo livello e non sicuramente commerciale da disco! E che cmq a detta di un mio amico dj produ..........[CUT]
....intanto mi sto'divertendo a provare ,con un vecchio netbook ,DAPHILE.Ciao Gabri65,
Secondo me dopo che hai fatto 30 (tutte le prove che hai fatto), potresti fare anche 31....
Premetto che io ho da circa un anno un setup di musica liquida così fatto:
TonidoPlug2 1tb server + Logitech SBT + M2Tech HiFace2 + Dac Beresford Bushmaster mkii
(Ma ho sperimentato Dac Cambridge Audio Dac Magic Plus o Metrum Acoustic Octave)..........[CUT]