Mi puoi dire che film hai provato a 25 fps?
@blink
Che televisore hai?
Visualizzazione Stampabile
Ho un lg 55lm660s.
Ero indeciso tra il 1000 e il 600 ma ieri sera ho ordinato quest'ultimo.
Ciao
A me succede una cosa strana quando lo riaccendo , tutte le volte devo riaggiornarlo altrimenti non mi legge le iso 3d e i full bluray in cartelle.
Sara' perché lo stacco completamente dalla rete elettrica?
Quindi al riavvio e come se si resettasse?
Sei sicuro che l'aggiornamento sia andato liscio?
Io l'ho fatto un'ora fa e non ho nessun problema (17 e 31 come da istruzioni).
In compenso i 25fps partono ancora a scatti!
mi sa che se lo lasci distaccato dalla rete elettrica per più di 4 min carica le impostazioni di default: in effetti è strano
Penso anch'io che sia questa la causa ora provo a lasciarlo collegato sempre in stand-bye e provo a vedere se capita ancora.
Allora ho riaggiornato con la versione 2.0 del 31 ma niente le iso 3d e alcuni bluray in cartelle non le legge anche senza scollegarlo dalla rete elettrica.
Ora secondo voi per poterlo riaggiornare correttamente devo metter il bootcode del 17 e poi l'aggiornamento del 31 gennaio?
Non so che fare anche perché sul forum ufficiale e' tutto in inglese e non ci capisco niente.
Usb,ma gli mkv vanno benissimo il problema sorge con le iso del 3D e alcuni full bluray in cartelle.
Il bootcode va programmato una sola volta in quanto con le altre versioni non viene toccato, ti consiglio la versione del 24 Gennaio io con quella del 31 ho avuto diversi problemi mentre con quella del 24 funziona tutto (si è solo bloccato un paio di volte), l'ho anche lasciato scollegato tutta la notte e funziona ancora tutto, nessun problema con le iso 3D e non 3D.
Sono molto contento del mio acquisto, non credo esista un altro player con lo stesso rapporto qualità/prezzo, inoltre, a differenza di quanto dice qualche utente sul forum della beta, mi sembra che la qualità video sia notevolmente migliorata rispetto alla 1.05.
Consiglio inoltre l'installazione sul pc di "My Movies Collection Management" versione 4.05 PR3, con questo software ho organizzato la collezione di film sul disco, il programma è in grado di creare il file "Mede8er.db" nella directory principale del disco che viene utilizzato dal MED600X3D per vedere tutte le locandine e le informazioni, ottimo!
Si, scollegato dalla rete elettrica e si basta reinstallare quello del 24 (o qualsiasi versione) direttamente, il nuovo bootcode va bene per tutte le versioni.