Hai ragione, rimedierò subito.
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione, rimedierò subito.
mmm interessante..sembra che oltre ad un ottima fase "pre" abbia anche dei finali niente male :p
Si è proprio un ottimo prodotto, sono stati veramente bravi in casa Denon
Ciao a tutti
Un aiutino : ogni tanto il mio 4520 "salta" e appare una scritta sullo schermo tv relativa ad un non meglio specificato collegamento alla rete . Sarà capitato 2 o 3 volte in 8 mesi . Può essere che magari facendo un aggiornamento si riesca ad eliminare questo piccolo neo ? Sono stati rilasciati upgrade di recente ?
se è connesso e ci sono update lo vedi, perchè te lo indica e ti chiede se vuoi procedere.
il mio 33 si è aggiornato 3 volte da quando l'ho preso. pui anche fare un check andando sul menu apposito.
non ho possibilità di connetterlo . potrei usare una usb se solo trovassi in rete l'ultimo firmweare ......
prova qui: firmware.denon.eu/
grazie falchetto . sto provando e riprovando ma il denon non ne vuole sapere . non vede i files sulla chiavetta usb . eppure ho seguito tutto alla lettera ( mi pare ... ) . chiavetta formattata fat 32 da 2 gb . caricato la cartella col nome del firmweare . inserita chiavetta nel denon e selezionato i pulsanti (status+option) + power on . denon pronto per caricare . premo dimmer per 5 secondi per far partire l'aggiornamento ma inesorabilmente appare "file not found" . ho provato con diverse chiavette , ma .... nulla !!!!
Giusto perchè a volte ci perdiamo in un bicchier d' acqua : hai estratto il contenuto del file zippato sulla penna usb o hai messo direttamente lo zip che ti fa scaricare ?
ho estratto , ho estratto ..... la cartella zippata si chiama "firmwares" . aprendola si trova la cartella "000100620200" . seguendo le istruzioni , la cartella 000100620200 è stata caricata nella chiavetta usb
ho poi provato lasciando la cartella "firmwares" nella chiavetta : ma anche così il nulla .
poi ho tirato fuori il contenuto della cartella "000100620200" , trasferito il tutto sulla chiavetta ma anche così ... niente .
forse la chiavetta non è formattata a dovere : provo a riformattare
mi arrendo ......
Piccola richiesta : c'è la possibilità di regolare il dimmer col telecomando ?
ho un 895 : può andare ? però la cosa strana è che col telecomando denon non ci sia la possibilità e tu invece mi dici che da qualche parte esiste il comando da caricare sul Logitech ???:what: