Parrebbe. .
Visualizzazione Stampabile
Parrebbe. .
fusse ca fusse la volta bona (cit.) :D:D
A febbraio arriva il BD basato su master nuovo di zecca 4K
https://www.amazon.fr/Heat-Blu-ray-R.../dp/B01N3RWSYV
riuscirà WB a darci finalmente questoo film con la nostra traccia audio?Citazione:
Description du produit
Edition limitée en boîtier métal SteelBook
Nouveau master 4K supervisé par Michael Mann
Intanto, preordinate gente, preordinate
Dici che arriverà anche da noi con audio italico? Mah....dubito, ma lo spero proprio! Pure in Steelbook..magari!
Io non dico, posso solo sperare: ormai sono due anni che il film è passato a WB, direi che è pure ora, visto che rifanno pure un BD completamente nuovo :sperem:
E allora incrociamo le dita :sperem:
A questo punto spero esca in una versione 4K + Bluray
ma se non esce in italiano non serve a nulla...
potrebbe essere di altronde warner pubblico pure il seme della follia che era di cecchi gori...speriamo
io ormai ho imparato a non sperare in queste uscite sui nostri lidi, sono rimasto scottato troppe volte.
Un film del genere, con quel bellissimo doppiaggio che ci ritroviamo non riproposto con il remaster del 20° anniversario... sarebbe proprio una carognata da parte di Warner Italia...
Non mi ero però accorto di una cosa: il film, in Francia, a quanto pare è passato da WB a FOX; mi sa che non ci sarà trippa per gatti manco stavolta :rolleyes:
Io credo che a livello di film di catalogo ci sia ormai ben poco da aspettarsi dal nostro mercato in BD.
Bisogna farsene una ragione e basta.
Uscirà una steelbook anche in Germania col nuovo master 4K. Con la fortuna che abbiamo manco quella avrà l'audio ita... :mad: Da Warner mi piacerebbe anche L'ultimo dei Mohicani, coincidenza sempre di Mann. Ma ce l'hanno con lui???? :ncomment:
Anche in Germania è diventato un film FOX, quindi sarà di sicuro la stessa edizione che sarà venduta in Francia (esce lo stesso giorno): ma ti pare che dopo anni di Cecchi Gori, una volta che finalmente ci liberiamo di questa piaga, passa a WB proprio quando nel resto d'Europa passa da WB a FOX, e con unova edizione mastered 4K in arrivo? :ncomment::mad2:
A questo punto potrebbe avere audio italiano in una probabile edizione spagnola? oppure anche lì è passato a Fox?
E se fosse passato a Fox anche da noi? magari come da tradizione ci rifileranno il nuovo master su DVD, dopo X-Files mi aspetto di tutto da Fox