Visualizzazione Stampabile
-
La profondità del 9664 a quanto pare non è di 2 cm come pubblicizzato più volte, ma di più.
Avevo trovato un pdf molto convincente dove nella parte superiore davano una profondità di 4,9 cm e nella parte inferiore di 5,9 cm, per cui la superficie posteriore non è regolarissima.
E penso che possano essere dati veritieri. Infatti se ragioniamo un attimo 2 cm sarebbero meno di un Samsung Luxia, probabilmente non ci starebbero le elettroniche.
-
trovato il link per il 42PFL9704 in una catena slovena a 1600€ :eek:
possibile ?? anche se fosse + IVA (non è specificato) andrei di corsa, sono di Udine. Proverò a telefonare per la disponibilià, hanno 2 punti vendita, ma non capisco altro dal sito in sloveno :cry:
-
Mi sembra molto improbabile che si possa vendere un 9704 da 42 pollici a
1600 mentre un 9803 gia' di un anno fa' lo vendono ancora oltre i 2500 euri.
-
mah, senza mettere il link diretto, dico solo che il negozio/catena si chiama mediamarket e l'estensione slovena è .si
magari qualcuno sa lo sloveno capisce di più, anche se fosse + iva sarebbe un prezzone.
-
.........errore, scusate.
-
Effettivamente il prezzo del 9704 e' abbordabile,da quello che si legge sul sito. Ma come si puo' notare tanti altri prodotti sono decisamente piu bassi dei nostri in italia. Certo andarlo a comprare a quel prezzo e' invitante ma
se sfigatamente dovvesse succedere un imprevisto guasto? La garanzia?...
-
Philips 42pfl9664, adesso si inizia a fare sul serio in casa Philips anche per le dimensioni sottili
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf
Aspettando i prossimi 9704 Led 200Hz
-
Davvero bello, ancora meglio fosse stato un 46! Ha tutto quello che potrebbe servirmi ma di quei 200hz ho un po di timore.
A cosa servono esattamente? Non è che poi il cinema con tutta sta velocità me lo vedo come soap opera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
Non sapevo esistesse, sul sito c'è solo il 37" ed il 42".
Cerca su www.trovaprezzi.it 32pfl8404: molti negozi lo propongono, anche se dicono di non averlo in casa. Inoltre se cerchi sul portale della Philips trovi la descrizione e mi sembra anche il manuale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
@ Mauro :
anch'io "vanto" una situazione simile alla tua.
Sono mesi che giro e rigiro... e fra tutte le marche in circolazione ho notato che la PHILIPS aveva sempre quel qualcosa di particolare che mi attirava...fin dalla serie 03 (sono stato un grande ammiratore del 9613)
Posso chiederti su quale store on-line lo hai acquistato ?
Te lo chiedo anche perchè ci sono pareri discordanti sul famigerato NERO
e non vorrei che PHILIPS implementi 2 tipologie di pannello differenti
(forse hai azzeccato la partita migliore) :)
Grazie
L'ho acquistato sul negozio che lo propone a 954€ cercandolo con trovaprezzi.it (ho anche lasciato il parere positivo).
Torno sull'argomento del nero dopo un paio di giorni di prova, in camera, perciò al buio: che dire, le bande nere delle trasmissioni, quelle sopra e sotto l'immagine, si distinguono appena dalla cornice nere della TV e confrontandolo col nero della tv dei miei, una Samsung di un paio d'anni fa, c'è un abisso!
La cosa che mi ha invece sorpreso è stato l'ambilight: eccezionale!!!
Non era una delle caratteristiche che avevo preso in considerazione, ma mi sbagliavo di grosso, vale la pena di averlo.
L'unica cosa: se l'lcd lo dovete "incassare" in un mobile, ambilight perde il 90% della sua efficacia.
Ripeto comunque che non sono né un professionista né un patito di TV, perciò prendete le mie considerazioni come strettamente personali.
-
mauro.mmm
Ma stai parlando dell'8404?
-
-
42pfl9704
Se può interessare......
Hi Price for PHILIPS 42 PFL 9704 is 1390€.Time for get it is 2 days.
Mediamarket
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aburamla
Hi Price for PHILIPS 42 PFL 9704 is 1390€.Time for get it is 2 days.
Mediamarket
spiega meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
spiega meglio!
Infatti, è un prezzo molto interessante!!!