Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccardoc ha detto:... per la PS3 penso che sia MOLTO meglio il 7.1
per i film potrebbe essere sufficiente (ad oggi) il 5.1, ma è proprio nei giochi che le tracce posteriori sono fondamentali..
questi giorni sto RIgiocando a call of duty4..
tagomago71 ha detto:ti quoto in pieno. in effetti pur avendo a casa una collezione di film in hd che comincia a diventare dignitosa (dove, si presuppone che un impianto ht serva.. o almeno aiuti a godere al massimo dell'esperienza cinema) in effetti sui videogames lo scarto è enorme.
7.1 sono meglio di qualsiasi sala giochi e questo ampli per quanto mi riguarda (e soprattutto riguarda le dimensioni della stanza dove lavora che è uno strano 5x3,5) gestisce molto bene il tutto.
SebArdo77 ha detto:leggo che già con 5 diffusori arriva a stento a 25 w per canale, quasi che i 130 w di potenza erogati dall'ampli non fossere per canale come scritto ma da suddivere ai canali.
SebArdo77 ha detto:Un altra domanda: guardando dietro l'ampli, e cioé i ciìollegamenti, noto che posso mettere due sub in "pre out".
Che vuol dire "pre out"?
Perche devo collegare il sub in analogico ed il resto dei diffusori in digitale ?
Dave76 ha detto:Cmq, i 25 W, secondo la prova, sono la potenza erogata in regime continuo; la potenza in regime impulsivo è probabilmente più alta
SebArdo77 ha detto:cmq, mi spiegate che vuol dire pre out?
SebArdo77 ha detto:ho letto che questo ampli non upscale il segnale a 1080p, in HDMI, per cui su un fullhd non vedro' il 1080p nativo dalla sorgente ?