LED RGB!!! :asd: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da FoxMulder83
Visualizzazione Stampabile
LED RGB!!! :asd: :ahahah:Citazione:
cosa centra il tipo di led tu dicevi che la serie 9000 non avrebbe avuto il Local dimming...e ancora ti ostini a dubitare :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
:rolleyes: brutta bestia l'orgoglio
Si confermo, affermava che non avrebbe avuto local dimming o quanto meno lo dava molto poco probabile mentre fox affermava (letta una notizia circolante in rete che non è di certo reato riportare) che il prossimo top di gamma lo avrebbe avuto.
Comunque ancora non si sa se sarà un led local dimming con triplette rgb. Sul sito tedesco che rapsody legge spesso;) è solo riportato che potrebbe essere un led local dimming 2d ma più evoluto ma non riporta un led ld 3d.
La testuale frase riportata dal precitato sito riguardo al tipo di local dimming per la serie 9000 è la seguente: Samsung setzt auf weiße LED´s (eine blaue LED mit rotem + grünen Phospor angereichert = reineres weißes Licht + erweiterter Farbraum möglich). ...che tradotto vuol dire che la Samsung mira ad usare Led bianchi (un led blu arricchito da fosforo rosso + verde = luce bianca più pura + spettro colorimetrico più ampio).
Comunque chi scrive detta affermazione non cita nè la fonte nè altro per cui è da prendere con le pinze. Comunque il local dimming sembra sia assodato che ci sarà.
Comunque è ancora presto per avere certezze, vedremo più in la come sarà la serie 9000
Una cosa l'ho capita, che tutti i prossimi top di gamma di Samsung, Philips, Sony ecc costeranno parecchio
:D :D Beccati questo Rapsody....Grazie;) mille Ricki.. infatti non è un reato riportare una notizia che avrebbe interessato forse qualcuno ma sai la madre dei cretini è sempre incinta!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ma che bastar**ne sei! :eek:Citazione:
Io mica ti offendo e per giunta in ogni post che vado a scrivere!!! Mammamia... forse non sono io ad "essere permaloso per qualche frustrazioni nella vita"... :D :D :D :friend:
Per la cronaca...
E' la mia esclamazione, sorpresa, al tuo quote del post #135 che non c'éntra una mazza col discorso portato avanti e con l'ennesima offesa che mi arrechi...Citazione:
Controlla pure... l'hai scritto tu... :asd:
1) Quel sito è una bomba!!! La maggior parte del materiale in rete proviene da lì. :cincin:Citazione:
2) Non leggo solo quel sito... :)
3) A questo punto mi sembra scandalosamente improbabile che il prossimo Serie 9 non monti LED RGB, quando i modelli inferiori (Serie 6000/7000/8000) ce li hanno!!! :eek: Se fosse davvero così la resa dei colori sui Serie 9000 sarebbe peggiore di quella dei Serie 6000... e non ci credo che fanno una cagata del genere alla Samsung. :D
Cmq LED RGB non significa per forza LED 3D... vedi Sony X4500. ;)
@FoxMulder83:
Vogli cmq dirti che ho capito di poter aver sbagliato... infatti ho scritto precedentemente:
Il fatto è che sono più propenso per il LED LIT... la faccenda non mi quadra, ancora.Citazione:
;) finalmente...però a me non interessava aver ragione e farti dire a te di aver avuto torto...mi ha dato solo fastidio il tuo sarcasmo e il tuo attacarmi gratuitamente solo per aver riportato una cosa:cry:Citazione:
basta così
Ragazzi poichè devo prendere un tv nuovo e volevo prendere un Kuro 5090H, mi conviene aspettare la serie 8000 o addirittura la 9000??
Saranno migliori dei Kuro???
L'uso principale è Ps3, xbox360, pc e blu ray!
Consigliatemi se devo aspettare qualche mese e ne vale la pena, allora aspetto!;)
Il problema è che non sono ancora usciti e non sono ancora stati testati.
Forse entro un mesetto avremo le prime recensioni ma è meglio aspettare che vengano commercializzati qui da noi.
Le promesse sembrano buone ma meglio aspettare.
Per la 9000 devi aspettare fine anno.
;) grazie allora aspettero la serie 8000 da 55"!Citazione:
Sai anche quando uscirà e su per giu quanto costa?:)
La serie 8 non è senza local dimming?
Se sì, non ha speranze nemmeno di arrivare al livello del kuro.
@*PIKKOLINA*
Attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
Dei prezzi ufficiali per l'italia non ci sono. In germania dovrebbero darlo per non meno di 3600 euro.
L'uscita è prevista per la primavera, fai conto verso aprile-maggio.
3600€ per la serie 8000?
da possessore della serie 9 attuale, vi posso dire che led RGB o no, e tutto il resto, il mio tv con materiale fhd ed anche con materiale sd scalato è Fantastico, l' unico neo è la perdita che si ha quando si guarda angolarmente, quindi secondo me tutti i futuri acquirenti delle nuove serie, al limite dovrebbero sperare che venga risolto questo problema, perchè per il resto credetemi il tv già ora è grandioso, poi che per il 46" con garanzia Italia io abbia speso 1988.00€ penso sia ancora più grandioso, in confronto ai prezzi postati per le nuove serie.