si sulla gamma bassa diventa piu secco rispetto i gommini
Visualizzazione Stampabile
si sulla gamma bassa diventa piu secco rispetto i gommini
una certa corposità.......ma un ambiente idoneo già per le 802 è difficile....figuriamoci per le 800Citazione:
Originariamente scritto da bond_geimsbond
Il locale è di m7x4, e le casse starebbero sul lato lungo.
E' normalmente arredato e non trattato.
Risulterebbe quindi inadatto, perche troppo piccolo o di proporzioni errate?
Aggiungo che vivendo in condominio, e comunque per gusto personale, non ascolterei musica (classica) ad alto volume.
Spannometricamente direi tra i 10/15 watt max in momenti euforici. Solo che sto cercando un suono che anche a livelli di suono medio/bassi sia "pieno" e immenso.
E per questo le B&w 800 mi ha molto incuriosito.
Si vede che è un diffusore per ampi spazi, e per questo pensavo, eventualmente, di 'scendere' sulle 802d.
la larghezza ci stà anche ma l'altra dimension e ti costringerebbe a stare sulla parete posteriore
Ma le 800, 801 e 802 hanno i woofer in sospensione pneumatica?
sono diffusori bass reflex
http://www.bowers-wilkins.co.uk/disp...159&terid=1265
il sub asw608 deve essere piazzato per forza frontale oppure può stare anche ai lati su una parete o dietro il divano?
grazie
và provato magari portandolo un pò a spasso
Volevo domandare un vostro parere sulle differenze tra b&w 800 e 800d.
grazie
tweeter e crossover
io utilizzo le 802 in uina camera 4x4 la parete frontale dove sono posizionate è di 2,70 mi sarei potuto accontentare delle 804 ma ho voluto esagerare e non ho sbagliatoCitazione:
Originariamente scritto da bond_geimsbond
certo non gli tiri il massimo.......sfonda tutto e allra:D ;)
Sto per ultimare il kit della serie Cm.. per ora che dire.. bellissime e raffinate. Colore Rosenut.. Sono ancora dubbioso sul Sub.. 608 o 610?? l'ambiente è piccolo e dovrò piazzarlo lateralmente dietro al divano (divano ad angolo). voi che dite?
be io ce lo laterale ed e perfetto, basta trovare il giusto compromesso sulla fase, tranquillo che ci sta bene.
ps: perche no il sub cm dedicato?
Un po troppo caro.. se lo trovassi usato magari..Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
Chi di voi possiede i Cm 7 mi può dire come li appoggia al suolo? al pavimento ho un parquet in legno galleggiante.. per ora uso le gomme fornite da B&w, ma pensavo alle punte Soundcare..
Ciao