ma nei divx, dvd, fa anche l'upscale?
Visualizzazione Stampabile
ma nei divx, dvd, fa anche l'upscale?
Si, persone che lo hanno provato mi hanno detto che lo fa e anche abbastanza bene.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Salve ragazzi, come al solito discussioni interessantissime. Anche io sono interessato all'acquisto dell'oggetto a 99 euri. L'unico mio dubbio è che possiedo un tv lcd philips 32" da circa 3 anni con presa non hdmi ma DVI-I. In che modo posso collegare i due apparati? Può andare bene un cavo HDMI-DVI oppure HDMI-HDMI con il riduttore DVI? Grazie
Io l'ho trovato un bel prodotto anche se non mi fa vedere gli .mkv a 1080p !!! Tutto "spixellato" ..... inguardabili ...... :cry:
azz...io lo prenderei proprio per 1080...
Cosa hai usato per esaminare i film?Citazione:
Originariamente scritto da mikiresty
Io non riesco ad avere i dati sui MKV a 1080p... :confused:
io ho guardato un paio di mkv a 1080p perfetti senza problemi..
Da quello che dice sul manuale, che è linkato in pdf sul sito Western Digital, questa soluzione si può attuare.Citazione:
Originariamente scritto da aviator
Per evitarti lo sbattimento il manuale del WD HD TV lo trovi qui: http://www.westerndigital.com/it/lib...779-705014.pdf Anche a beneficio degli altri interessati ;)Citazione:
Originariamente scritto da aviator
Comprato 2 giorni fa e decisamente soddisfatto.
Design molto curato, rumorosità praticamente assente e compatibilità con i file come da manuale (Finalmente posso godermi l'alta definizione sul mio Samsung 37") :D
VANTAGGI
1) Legge TUTTO!
2) Velocità di lettura da Hard Disk esterno (Ho provato con un 500GB della Lacie e dopo 10 secondi scarsi, i file multimediali erano già disponibili).
3) Lettura di file MKV fino a 720P perfetta! Non ho provato i 1080P visto che il mio televisore non supporta tale risoluzione.
4) Netto miglioramento nella visione di divx - xvid - dvd rispetto ad un normale lettore DVD da salotto.
5) Netto miglioramento nella lettura di file musicali (MP3) e file lossless, rispetto ad un normale lettore DVD da salotto.
6) Menù intuitivi, facili e belli da vedere!
PROBLEMI
1) I sottotitoli (nella stessa cartella con lo stesso nome .srt) sono disposti in modo orrendo, con caratteri troppo grandi e con uno spazio tra la prima riga e la seconda e tutti, ribadisco tutti, in leggero ritardo rispetto al video (sia su divx/xvid/mkv). Sul pc invece sono perfetti.
2) Ho passato in hard disk il DVD di Ghost in the shell, ma nonostante il WD TV HD sia collegato tramite cavo ottico al sintoamplificatore, non riesce a decodificarmi la traccia DTS.
3) Come già detto da molti utenti, il problema della mancanza dei menù nei dvd è parecchio fastidiosa.
DOMANDE
1) Esiste un modo facile e indolore per "taggare" le immagini delle copertine per Mp3 e file video?
2) Ho sentito che il firmware nuovo è previsto per metà gennaio, quali saranno le principali modifiche?
3) E' possibile collegare un lettore dvd Blue-ray esterno alla porta USB del WD TV HD?
4) E' possibile spostare fisicamente un file da un hard disk nella porta usb 1 ad un altro hard disk nella porta usb 2 del WD ? Sarebbe decisamente comodo.
Mi inserisco nella discussione per dire che secondo prove veloci pare non legga la codifica vc-1 a differenza di quella avc.
oggi al media world un commesso che l'ha comperato me l'ha mostrato e mi ha detto che non riesce a vedere gli ISO,e codificare DTS(anche se insisteva nel dire che usando il coassiale sicuramente funziona,da quello che leggo sopra non proprio...) ma che tra un po esce il nuovo firmware quindi no problem....speriamo perche' da domani costa solo 99 euro al posto di 119 sempre al media...e quasi quasi lo compero pero' mi sembrate non molto soddisfatti....
scusate ragazzi,io qst gioiellino lo dovrei usare soprattutto x veder i film in divx ke scarico dal pc!dvd da internet nn ne scarico!mi serve sl x guardare i film direttamente dall'hd esterno,nn mi serve neanke per la musica!me lo consigliate oppure no?sempre la versione WDAVP... giusto?fatemi saxe!poi è meglio aspettare diciamo verso fine gennaio nella speranza ke la wd metta un firmware migliore o comprarlo subito e basta?ciao e grazie
A me interessa soprattutto il problema che ha riscontrato elfobianco sui sottotitoli. C'è qualcuno che ha notato con i file srt una illeggibilità e sovradimensionamento? Qualcuno mi sa dire se supporta anche la selezione del flusso audio per eventuale doppia lingua?
Ho poi letto che le "cover art" per i video sono valide solo per gli mp4... peccato, speriamo in una futura implementazione.
la selezione del flusso audio la supporta, almeno nei film che ho visto io mi faceva cambiare tranquillamente da italiano a inglese e viceversa.