FOOOTO, FOOOTO, FOOOTO, FOOOTO!!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Visualizzazione Stampabile
FOOOTO, FOOOTO, FOOOTO, FOOOTO!!! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Magari anche ****** info sui dischi degli extra, tipo se hanno altri sub oltre il francese..... Grazie ;)
Non credo ... anche sul retro confezione c'è scritto sottotitoli solo in francese ...
Spero nell'errore di stampa stile cofanetto di Kubrick....... :D
Salve a tutti.. chiedo un'informazione a chi ha già il cofanetto, dato che pensavo di acquistarlo anch'io: gli extra dei DVD 5 e 6 sono davvero sottotitolati solo in francese? Niente inglese?
Grazie
Benvenuto, stiamo aspettando che l'uomo pazzo ci dia info in merito, se poi domani arriva a me, ci penso io a sviare dubbi.
In effetti su Amazon costa meno (74.95 dollari), rispetto ad Axel (110 dollari). Ma l'eventuale sovraprezzo per la dogana quando viene comunicato? E come si paga?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Scusate ma sono poco pratico di acquisti all'estero... :(
Ancora in trepidante attesa .... :rolleyes:
@mater L'eventuale dogana viene comunicata all'atto della consegna ,,, il fattorino ti dice ... " Ci sono xx Euro da pagare" ... e se non paghi non ti da il pacco .... :p
Possibile che non sia ancora arrivato!!!!!
Chiedo recensione aperitivo pazzoman
Io aspetterei, anche perchè credo che per Natale la warner li editerà tutti e tre, magari con un bellissimo cofanetto e delle tracce audio in vero HD.
Sono annunciati per il 18 novembre tutti e tre.
www.dvd-store.it
Si ma sono gli stessi dischi che trovi nella Ultimate Collection ;)
in molti negozi online sta uscendo a euro 22.90 il disco.
Quindi?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
L'importante è che siano blu ray,poi se ci fossero finali alternativi o altre scene in + ben vengano.
La Ultimate esce in Italia l'11 dicembre, 3 settimane dopo le edizioni separate