[BD] "LE IENE": Audio pessimo
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi della mia disavventura avuta con il mio ultimo BD acquistato, per l'appunto " Le Iene ". Comprato l'altro ieri l'ho visionato solo ieri sera e :eek: , appena inizio la visione del film mi accorgo che c'è qualcosa che non và nell'audio allora che faccio spengo tutto controllo i cavi e i settaggi del mio ampli Onkyo e rinizio da capo mah ! il problema c'è sempre l'audio va come gli pare ossia tutti i suoni di sottofondo e le voci SX e DX si sentono benino mentre il canale centrale e pressochè inesistente e per riuscire a sentirlo devo dare molto volume. Penso che sia impossibile una cosa del genere allora rispengo tutto e provo un'altro film.......tutto ok......rimetto le IENE ma niente tutto torna sfasato......il canale centrale nada i canbali FRONT L\R ok, i REAR L\R così così e i REAR BACK MUTI :eek: :eek: ........POSSSSSIIIIIBBBBIIILLLEEEE mai nessuna spesa è stata peggiore e poi dicevano dell' HD DVD, se queste sono le premesse del BD mi rimetto io a dare vita al supporto "perdente".
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???????????????