Ciao, leggendo qua e la sul forum, pur non raggiungendo livelli professionali per eseguire una buona taratura del proprio proiettore sono necessari sonda e colorimetro, per quest ultimo...molti fanno affidamento al software gratuto francese...mentre la scelta della sonda mi pare un tantino piu complicata.
i 2 prodotti piu interessanti sono
colorvision spyder2 (prezzi da 85 a 300€)
e gretag eyeone (lt)(prezzi da 180 a 300€)
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i vari modelli?
a me pare che entrambe le marchel, in quella fascia di prezzo, vendano il medesimo prodotto hardware, abbinato però a software o pacchetti diversi.
se mi confermate che è così probabilmente usando poi il software francese... conviene prendere il gretag eye one lt da 180€ o lo spyder2 da 85.
attendo notizi da chi conosce meglio questi prodotti e magari sa spiegare meglio le differenza....l'unica cosa che ho capito è che il gretag è piu preciso sulle basse luci... ma c'è una differenza così notevole????
i 2 prodotti piu interessanti sono
colorvision spyder2 (prezzi da 85 a 300€)
e gretag eyeone (lt)(prezzi da 180 a 300€)
Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i vari modelli?
a me pare che entrambe le marchel, in quella fascia di prezzo, vendano il medesimo prodotto hardware, abbinato però a software o pacchetti diversi.
se mi confermate che è così probabilmente usando poi il software francese... conviene prendere il gretag eye one lt da 180€ o lo spyder2 da 85.
attendo notizi da chi conosce meglio questi prodotti e magari sa spiegare meglio le differenza....l'unica cosa che ho capito è che il gretag è piu preciso sulle basse luci... ma c'è una differenza così notevole????