Che relazione c'è tra il resize di ffdshow e il BTB?
Non ci capisco più nulla...
TT+ffdshow (VMR9) X1600 collegata in DVI->HDMI ad un HC3000 ottenevo un'immagine sostanzialmente bilanciata in termini di contrasto e luminosità. Con il THX Optimizer intervenivo di 1-2 unità max per vedere i riquadri e regolare la scritta THX con il blacker than black. Perfetto.
Oggi, con la stessa catena, fatti salvi i maledetti aggiornamenti di driver e SW vari (ho installato gli ultimi catalyst 6.6, aggiornato TT) - che uno dovrebbe tagliarsi le mani prima di toccare ciò che funziona! - scopro con raccapriccio che per ottenere un bilanciamento "decente" dovrei portare la luminosità a +20 il contrasto a -15! Insomma oggo ho un input sostanzialmente stravolto rispetto al precedente. Mi ricorda, ma non posso giurarci, il comportamento che ottenevo quando testai la modalità overlay (ma la spunta è su VMR9).
Tra l'altro il BTB è scomparso, dopo 1000 prove mi rendo conto che riappare (ora però i test li sta facendo su un CRT) solo se non ho il resize di ffdshow inserito. Giuro che prima non accadeva! Ma che relazione c'è? Ho anche provato ad usare il resize di avisynt (che la mia CPU comunque non reggerebbe insieme agli altri filtri) visto che stealth82 segnalava comportamenti anomali con il resize di ffdshow, ma nulla cambia.
Mi piacerebbe avere qualche parere illuminato, prima di cercare di ricostruire faticosamente l'ambiente precedente.
Ciao, grazie in anticipo dell'aiuto
Rob