sostituire topping e30 ii

demetrioc

Member
Volendo sostituire un Topping E 30 II, del quale sono soddisfatto, ma senza BT, con un DAC migliore e con collegamento BT, quale mi consigliereste con un budget di circa 200 euro?
grazie

impianto vintage Marantz pm510dc, casse Polk audio ES55, cd Denon dcd 600ne,

Al volo mi viene in mente il Wiim Pro

Non aspettarti comunque miracoli, in quella fascia di prezzo ormai tutti i DAC suonano simili.

Migliore? strumentalmente il Topping in oggetto sembra molto meglio ..., almeno da quello che si vede su Audiosciencereview

A che ti serve il BT?

Non esistono BT hi-res ,il BT è sempre compresso.

Il ambito casalingo si usa il DLNA o altro

nella mia incommensurabile ignoranza pensavo di usare l'iphone collegato a Tidal e , con questo tramite BT , collegarmi al DAC.

perché non airplay? (che è comunque a compressione)
UPNP/DNLA è la risposta, cerca un'app sullo store, tipo bubble upnp, ed è veramente meglio :)

oggi uso come streamer il pc collegato via usb al dac, volevo anche da iphone al dac via BT per comodità, dlna e airplay non mi sono mai applicato e quindi non so come operare.
grazie

Ultima modifica:
Riassumendo i suggerimenti che hai già ricevuto , non complicarti la vita! Al tuo DAC attuale , se ti piace come suona, aggiungi uno streamer WiiM Mini collegato al dac con cavo SPDIF. Al prezzo di un buon adattatore bluetooth avrai molto di più e il telefono lo usi come telecomando.