QUALE TV OLED PER SKY,DYSNEY PLUS, 4k e FHD E DIVX FHD?
Provengo dal tutt’ora ottimo Panasonic PLASMA 42VT20 .per i cinema per me per ora top visto che prediligo immagini cinematografiche più reali e meno “sparate” .
DISTANZA di visione 2,5 metri. Nn ho limite di budget. Ho un IPhone e quindi a livello di scelta piattaforma quello più compatibile (chromecast fa a pugni con l’iPhone e’ impossibile trasmettere immagini da cellulare se non con un app esterna e la qualità e’ pessima .
Il mio utilizzo è sky sport tennis, NFL, padel, F1 e MotoGP. Poi Film Sky e Disney+ e alcuni divx (per ora niente giochi ma il migliore è assetto corsa competizione per pc o attuale o futuro flight simulator).
Tenendo presente che il tipo di visione è quella del plasma…
Non posso mettere un impianto surround al massimo una barra senza subwoofer sé necessaria. (L’audio attuale che ho è già. Buono con il plasma e ho 54 anni)
1) che dimensione di schermo per utilizzo di tante ore al giorno?(di giorno luce terrazzo laterale a meno di 2metri)
2) Meglio Sony o LG ? (Panasonic non sento più parlarne su dimensioni grandi) e quale modello?
3) ho letto su sito Sony che in Italia non si può registrare su penna usb(hard disk?)? Vale anche per altri marchi ?
Ma tutti questi colori così sparati con HDR nei centri commerciali , in casa con meno illuminazione , sono per me già innaturali così figurarsi in casa.. sono io che immagino male o ..?
Ricordatevi mia necessità di comatibilita’ iphone.
GRAZIE 🙏😃