Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ma pensavo il meno possibile... Cmq entro i 1000€Una idea di budget?
A prescindere dal suono ricercato, trovo che le sorgenti digitali migliori siano quelle con il suono meno “digitale”.
Non è una cosa per nulla scontata e non c’entrano in senso assoluto nemmeno i prezzi.
La scelta va fatta con oculatezza, per me le delusioni sono dietro l’angolo, cosa secondo me più difficile con un sistema ..........[CUT]
@Patrick, come dac un trivista Musical Fidelity a valvole, 750€ su audio graffiti.
Come cd, uno qualsiasi preso su dalla spazzatura con uscita coassiale.
Ok per la meccanica da battaglia...ma il resto...
A be certo non lo metto in dubbio, solo che vorrei qualcosa di più versatile, sulla qualità non discuto assolutamente, ma sono andato a guardare e se non sbaglio funge solo da dac.Non si può confrontare il dac di quel Marantz con un ex top di gamma a valvole come il Trivista.
...il Node 2i non avendolo mai sentito , ...
suppongo che intendi "ascoltato", detto cosi sembrerebbe "mai sentito nominare"![]()
. E dunque si può a., o sentire, la radio, una canzone, una discussione, ecc.: ho sentito una notizia interessante al telegiornale; ho ascoltato il testo di quella canzone.