Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, ma pensavo il meno possibile... Cmq entro i 1000€Una idea di budget?
A prescindere dal suono ricercato, trovo che le sorgenti digitali migliori siano quelle con il suono meno “digitale”.
Non è una cosa per nulla scontata e non c’entrano in senso assoluto nemmeno i prezzi.
La scelta va fatta con oculatezza, per me le delusioni sono dietro l’angolo, cosa secondo me più difficile con un sistema ..........[CUT]
@Patrick, come dac un trivista Musical Fidelity a valvole, 750€ su audio graffiti.
Come cd, uno qualsiasi preso su dalla spazzatura con uscita coassiale.
Ok per la meccanica da battaglia...ma il resto...
A be certo non lo metto in dubbio, solo che vorrei qualcosa di più versatile, sulla qualità non discuto assolutamente, ma sono andato a guardare e se non sbaglio funge solo da dac.Non si può confrontare il dac di quel Marantz con un ex top di gamma a valvole come il Trivista.
...il Node 2i non avendolo mai sentito , ...
suppongo che intendi "ascoltato", detto cosi sembrerebbe "mai sentito nominare"![]()
. E dunque si può a., o sentire, la radio, una canzone, una discussione, ecc.: ho sentito una notizia interessante al telegiornale; ho ascoltato il testo di quella canzone.