Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Il fuggitivo
questo bd era già stato segnalato su altri 3d per enormi problemi oltre ovviamente alla scarsissima resa video...non posso che confermare purtroppo....è un bd che di hd ha ben poco...spesso sembra un buon dvd upscalato e inoltre ha scalettature evidenti in molte sequenze...(i titoli di coda poi sono esemplificativi...dello schifo)solo in rarissime occasioni il quadro è sufficiente o discreto...ma insomma un vero peccato...in rete viene giustamente trattato malissimo però mi stupisce che venga messo quasi sullo stesso piano di Frantic e Presunto innocente...quest'ultimo sopratutto in confronto sembra un 4k allo stato puro...:D
-
A cosa attribuisci questa eventuale carenza di qualità?
-
-
Grazie, hai risposto a due domande con un solo collegamento.
-
Ho visto che a Novembre uscirà l'edizione 20° anniversario, nella descrizione si parla di rimasterizzazione HD.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
-
-
Arrivato dall'America il Blu-ray rimasterizzato (20° Anniversario) de "Il Fuggitivo" con audio italiano.
Trasferimento perfetto da IP in stile Warner codificato in AVC ad alto bitrate. Il trasferimento di base sembra essere simile al precedente ma è stato ripulito completamente dai difetti della pessima prima edizione (che a mio parere era stato acquisito in 1080i)
-
ciao..mi confermi che e' REGION FREE ? ciao grazie
-
Ho letto che al 12 Novembre uscirà la versione italiana del "Fuggitivo 20th anniversario": sapete se cambia qualcosa rispetto alla versione Usa?
Saluti
Marco
-
a parte l'ovvia localizzazione del titolo nulla.;)
-
Ottimo, allora perché aspettare? :)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
ciao..mi confermi che e' REGION FREE ? ciao grazie
Ovviamente sì, è lo stesso identico disco che uscirà in Italia a Novembre
-
come giustamente ha detto Vincent in altro forum(lo dico per evitare in alcuni chissà quali aspettative)il trasferimento è migliore ma il video resta mediocre
-
Rimane mediocre xche' di piu' non si poteva fare? ricordo un dvd di ottima fattura.
-
si parlava di limiti intrinsechi al girato.