il trasferimento è migliore ma il video resta mediocre
Pare che succeda spesso che non si leggano attentamente i post...

...il trasferimento nuovo de il fuggitivo è OTTIMO(quindi pare inutile postare ironicamente come fatto da qualcuno)come detto dal sottoscritto...da Salva e da Vincent su altro forum i limiti sono (adesso)solo ed esclusivamente del girato
.....[CUT]
Se ti riferisci a me (fatto abbastanza evidente) ti posso assicurare che non c'era nessuna intenzione di "postare ironicamente", ma solo di dare il mio piccolo contributo al thread, e oltretutto il tuo post l'ho letto benissimo.
Magari l'avessi fatto anche tu... scrivere "quindi pare inutile postare ironicamente come fatto da qualcuno" fa sembrare che consideri inutile il contributo degli altri.
Permettimi di obbiettare che, se nel primo post scrivi che il video resta mediocre e nel secondo che i limiti sono del girato sta asserendo due cose diverse spacciandole per la medesima cosa.
Se avessi scritto nel primo post che il "GIRATO resta mediocre" avresti lasciato intendere una cosa, se scrivi un post sulla qualità video di un disco blu-ray dicendo che il "VIDEO resta mediocre" lasci intendere un'altra cosa perché si sta parlando di un edizione in blu-ray e non delle condizioni del master del film.
Ovviamente detto senza nessuna ironia da parte mia e senza nessuna vis polemica.
Io sento e confronto tutti i pareri e ne traggo le conclusioni solo dopo averlo anche visto con i miei occhi, e per il momento, non avendo visto la nuova edizione, non posso trarre conclusioni in merito, perciò, fino al momento dell'upgrade, mi asterrò dal postare ulteriori commenti.
Buona giornata.