consiglio per un acquisto...tv ....
salve a tutti..sono diciamo nuovo...del forum...
non so se e il posto giusto...per postare..comunque ci provo...
avrei intenzione di comprare una tv visto i prezzi che diciamo sono piu ragionevoli....adesso in confronto a prima.....
premetto che sono molto ignorante sula materia ,difatti quando vado in un centro commerciale (vivo in austria) ne vedo tantissime di tv ma...:confused: mi e capitato di vedere qualche televisore hd ready a 900 euro e qualche full hd a 700:confused: ...
100hz....insomma con duemila cose che propio non so.....
magari voi che siete esperti se gentilmente mi potete aiutare per la mia scelta....
la tv io la uso chiaramente per guardarci film con la play3 (bluray visto che qui in austria li affittano,) e giocarci anche con consol....
guardarci dvd chiaramente...e se possibile anche la tv normale...
mi e capitato di vedere alcuni modelli molto costosi che lasciavano a desiderare con la tv con segnale normale(non so adesso se e cosa che si possa fare o magari essendo un po ignorante ci sono tv che trasmettono un segnale pulito e nitido,ma premetto che non so sta cosa e possibile...scusate ancora l ignoranza:) )
ho visto un philips molto bello (il modello non me lo ricordo,so che aveva una cornice esterna che "cambiava colore a seconda del colore diciamo del programma"non so se avete capito)
comunque non so se ci sono altri modelli che sapete a un prezzo ragionevole...il mio badget piu o meno parte sulle 800 euro..diciamo variabile se vi e un modello che ne vale veramente la pena....
ci sono persone che mi dicono plasma hd ready della panasonic sono i migliori....e di lasciar stare i lcd.....alcuni invece mi dicono lcd full hd....
pioneer sono imigliori plasma (ma costano 2000 euro:( ...be magari piu in la quando finisco il mio appartamento...)
la grandezza che stavo cercando era sui 37 pollici o magari anche 42...non di piu visto che mi risulterebbe troppo grosso.....
non so avete qualche consiglio? magari spiegarmi cosa dovrei guardare per scegliere una buona tv che mi duri anche con il tempo visto che la tecnologia avanza velocissima? chiaramente non chiedo il top con questi soldi:) ma perlomeno un ottimo prodotto...se gentilmente potreste un po illustrarmi e chiarirmi un po le idee ne sarei veramente grato....:)