Onkyo tx-sr606 + Indiana line Hc : cacio sui maccheroni o schifezza??
Sinto TX-SR606 acquistato 4 giorni fa ( è ancora imballato il pargoletto! :bimbo: ) e subito ordinati i diffusori da accoppiargli: Indiana Line HC (Hc205-Hc304-Hc504-Hc808) + supporti per le 2 surround (Hc205) + 40m di cavo G&BL. Costo totale complessivo: 1229,00 (Onkyo:499 , Casse: 580,00 , Cavo: 80,00 , Supporti: 70,00).
Ora vi chiedo se con al max questo misero budget (1230,00 euro) voi avreste optato per qualche altro abbinamento (sinto + diffusori+cavo) o se ho fatto la giusta scelta! ;)
Uso: prevalentemente Vpr Full hd con bluray e videogiochi :yeah:
tenc iu a tutt !!:D
Mah.. abbiamo tutti gli stessi dilemmi??
Anch'io son indeciso tra marantz sr4002 e Onkyo TX-sr606!! A parità di costo, per uno che farà uso dell'impianto al 50% per gaming, 30% home theather e 20% musica prevalentemente metal o simile, che consigliereste??
IO poi avevo una mezza idea di abbinare il tutto alle Tannoy Fusion... che ne dite??
E tu Bongrandrea79 che ci dici dell'Onkyone?? vale il prezzo del biglietto? ;)
Se ti trovi bene potrei azzardarmi addirittura a copiarti l'impianto optando per Indiana Line!.. In effetti sui diffusori sono ancora in alto mare... infatti gradirei anche Boston, Kef e Wharfedale, che non costano un esagerazione!
Necchi2001