• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo tx-sr606 + Indiana line Hc : cacio sui maccheroni o schifezza??

bongrandrea79

New member
Sinto TX-SR606 acquistato 4 giorni fa ( è ancora imballato il pargoletto! :bimbo: ) e subito ordinati i diffusori da accoppiargli: Indiana Line HC (Hc205-Hc304-Hc504-Hc808) + supporti per le 2 surround (Hc205) + 40m di cavo G&BL. Costo totale complessivo: 1229,00 (Onkyo:499 , Casse: 580,00 , Cavo: 80,00 , Supporti: 70,00).

Ora vi chiedo se con al max questo misero budget (1230,00 euro) voi avreste optato per qualche altro abbinamento (sinto + diffusori+cavo) o se ho fatto la giusta scelta! ;)

Uso: prevalentemente Vpr Full hd con bluray e videogiochi :yeah:

tenc iu a tutt !!:D

L' accoppiata "ONKYO + INDIANA LINE serie HC" e' molto valida (vedi firma)..........al massimo io avrei acquistato un subwoofer + performante, tipo un velodyne cht8 o meglio ancora un 10.
CIAO da IVAN :D :D :D

Ho ordinato ONKYO TX-SR606 e in abbinamento ho preso come centrale HC 304 come diffusori centrali HC 505 , come diffusori posteriori ARBOUR 3.06 e il SUB sempre della serie ARBOUR il S.8
spesa totale 1.300 euro circa + un'altro centone x i cavi spero di avere fatto la scelta giusta :)

io penso che anche la serie HC, in ambito Home Theater, si difenda MOOOOOOOOOOOOLTO BENE !!!

bongrandrea79 ha detto:
mmmm,te mi sa che stai messo meglio di me! La serie ARBOUR è mejo della HC..........grrrrrrr!!

vero, ma risollevati pensando che la HC e' molto piu' bella esteticamente, piu' moderna quantomeno. :D

ivanedixie ha detto:
io penso che anche la serie HC, in ambito Home Theater, si difenda MOOOOOOOOOOOOLTO BENE !!!

d'accordo, le differenze tra le HC e le Arbour, solo in ambito HT, si sentono solo sul canale centrale

Mi accodo per fare una domanda, devo abbinare un sintoampli a delle indiana line serie HC, oltre a onkyo mi è stato proposto un marantz, sempre sulla stessa fascia di prezzo, qualcuno sa consigliarmi cosa è meglio tra i due? Grazie

la scelta sarebbe su Marantz sr4002 ed Onkyo Tx-sr606, o Marantz sr3001 ed Onkyo Tx-sr506 , credo che il 3001 e il 506 siano sufficienti come potenza per le IL, quindi punterei + su questi dato anche il budget. Illuminatemi!! Grazie

Mah.. abbiamo tutti gli stessi dilemmi??

Anch'io son indeciso tra marantz sr4002 e Onkyo TX-sr606!! A parità di costo, per uno che farà uso dell'impianto al 50% per gaming, 30% home theather e 20% musica prevalentemente metal o simile, che consigliereste??

IO poi avevo una mezza idea di abbinare il tutto alle Tannoy Fusion... che ne dite??

E tu Bongrandrea79 che ci dici dell'Onkyone?? vale il prezzo del biglietto? ;)
Se ti trovi bene potrei azzardarmi addirittura a copiarti l'impianto optando per Indiana Line!.. In effetti sui diffusori sono ancora in alto mare... infatti gradirei anche Boston, Kef e Wharfedale, che non costano un esagerazione!

Necchi2001