Ciao a tutti,
non avendo trovato una discussione ufficiale su questo ampli ne apro una nuova.
il mio suddetto è nato pieno , ma pieno di problemi.
1 non fa la regolazione automatica
2 ogni volta che lo accendo la zona 2 è accesa e sul displey compare la scritta record
3 a volte girando la manopola si visualizzano cose incomprensibili
4 non fa l'autosetup
5 i menu non sono tutti utilizzabili (ad esempio parameter se lo premo sul dispey del tv e dell'amp. non compare nulla)
6 non posso regolare il channel level (il livello del volume delle casse) mi si blocca il telecomando non funzionano le frecce su e giu nel menu e l'ampli resta fermo su "phono".
insomma tutto regolare....
ora mi chiedo, siccome non me lo hanno voluto sostituire, esiste un aggiornamento firmware che posso fare io?
se lo porto da audiodelta (nel mio caso caserta), dopo quanto tempo me lo riconsegnano?
grazie mille a tutti...
Marco
non avendo trovato una discussione ufficiale su questo ampli ne apro una nuova.
il mio suddetto è nato pieno , ma pieno di problemi.
1 non fa la regolazione automatica
2 ogni volta che lo accendo la zona 2 è accesa e sul displey compare la scritta record
3 a volte girando la manopola si visualizzano cose incomprensibili
4 non fa l'autosetup
5 i menu non sono tutti utilizzabili (ad esempio parameter se lo premo sul dispey del tv e dell'amp. non compare nulla)
6 non posso regolare il channel level (il livello del volume delle casse) mi si blocca il telecomando non funzionano le frecce su e giu nel menu e l'ampli resta fermo su "phono".
insomma tutto regolare....
ora mi chiedo, siccome non me lo hanno voluto sostituire, esiste un aggiornamento firmware che posso fare io?
se lo porto da audiodelta (nel mio caso caserta), dopo quanto tempo me lo riconsegnano?
grazie mille a tutti...
Marco